![]() |
Basta che ti fai fare una bussolette in plastica /teflon da un tornitore...se mi dai le misure posso fartela io...
|
Estrai il raccordo , estrai la boccola di teflon e metti un tubo + grosso!! :wink: :wink:
Cacchiarola , ma a me andava da dio!! :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: |
ora ho trovato questo :1st:
http://www.images-hosting.com/dir_im...01-06_1323.jpg se riesko a metterlo me sa ke ho risolto :si: cmq vi tengo aggiornati :wink: |
tranquillo cmq, nn è grave :wink:
|
meno male me stavo a preokkupà..... :rotfl:
|
|
io invece ho fatto praticamente tutto in blocco, tanto a forza di non avere tempo di andare a girare...almeno mi divertivo a smontare e rimontare
comunque ormai ho finito...domani mi arriva l'albero e posso richiudere tutto e rimontare il motore...ERA ORA !!! |
|
purtroppo col cilindro ridotto in quel modo, quando l'ho rimontato e ho provato a farlo funzionare...lasciamo perdere il risultato... :mann:
|
cmq ho messo il carb :1st: :1st:
ora mi servono solo un po di getti, il filo del gas + lungo e il filtro :rotfl: :rotfl: cmq benny hai ragione, ma ora ke ci sono faccio tutto visto ke ho tutto smontato :si: ps benny ma a te la marma entrava senza problemi? xke a me sta bzm racing sta inkollata al radiatore :/ tu kome hai risolto? sposto + in avanti il radiatore? ps2 cmq nn ce l'ho la frizione regolabile, preferisko prima fare fuori questa originale :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 04. |