![]() |
un pochettino pochettino si...poi dipende quanto rumore fa...
|
Ancora niente
Oggi è arrivato il pull start in alluminio...
Monto il tutto, risistemo i cavi della bobina e provo a mettere in moto :sbav: Tutto come prima :doh: Continua ad andare durissimo e ci vogliono 2 persone per metterlo in moto Aiutooooooo :smt155 |
se non ricordo male hai il cilindro originale giusto?
io farei sta prova: alla base del cilindro (tra cilindro e carter) c'è la guarnizione, misurala, vai da un ricambista e compra un foglio di "carta da guarnizioni" di spessore maggiore rispetto alla guarnizione originale. ritaglia la guarnizione e chiudi il tutto... cosi facendo diminuirai la compressione (perchè alzando il cilindro aumenti il volume della camera di scoppio). |
nn alzarla di molto, se per esempio è da 5 comprala da 7 massimo da 8, altimenti perderai ogni traccia di compressione e quindi diminuiranno le prestazioni
|
sti cinesi che disastr che sono.......per fortuna che alcune gli riescono bene.
|
Ho risolto
:smt136 Evvai :smt136
Volete ridere? L'ho accesa con sforzo disumano, m ci sono messo sopra ed ho deciso di fare la prova decisiva... 20 minuti con me sopra a girare sull'attico (30mt*30) con i cani che mi correvano dietro Sono sceso. Ho spento. Ho sperato... Come il burro :1st: Voleva soltanto assestarsi un pò, ed io che l'ho bestemmiata tanto :rotfl: E' successa una cosa antipatica però: il cuscinetto della ruota posteriore si è distrutto ed ora sto andando a prenderne una decina della skf in acciaio rinforzato... Porca zozza! Mi costa più di ricambi che di altro sta moto |
Quote:
|
il cilindro nn era oliato e quindi le fasce elastche facevano troppo attrito...ora ti dovrebbe andare bene... è normale che abbia fatto così...porca miseria nn ci avevo pensato... eppure una delle prime cose che faccio quando smonto e rimonto il gruppo termico è proprio quello di oliare bene il tutto in modo da nn striare tutto... dooooooooooooooo
|
io ho lo stesso problema
provero ad oliare il gt |
cioé hai rimontato il GT senza oliare? Io avrei paura a riaprire tutto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |