![]() |
c'erano anche i bambini ma non ne conosco nessuno magari Maurizio73 ha le classifiche finali e ci aggiorna per bene
|
Grandi ragazzi, sono contento vi siate divertiti, cmq il grosso (se non tutto) del lavoro per organizzare la gara l'ha fatto maurizio per cui.....GRANDE MAURI!!!!!!!!!!!:si: :si:
|
veramente speciale grande maurizio con una mega partecipazione credo almeno di un ottantina se non di piu di partecipanti:si: :si: :si:
|
Non posso che confermare quello detto da tutti, bellissima giornata e grande Maurizio che ha organizzato tutto alla perfezione! :smt136
Giornata divertentissima e tanta gente in pista, poi appena mauri ha tempo e mi passa le foto che ho fatto con la sua digitale le uppo :si: |
Grande giornata...direi MITICA ed INDIMENTICABILE! :si:
del resto era proprio quella che sognavo da tanto tempo... il tempo ha retto alla grande, tutta l organizzazione supportata dallo staff della pista coaudiuvata da Claudio mi ha dato una grossa mano in quello che si e' rivelato un IMPEGNO oltre ogni mia aspettativa. Alle 8 di mattina c'erano gia' alcuni gazebi :) pare che la voce si era sparsa per bene ;) tante iscrizioni, oltre ogni aspettativa, 70 piloti che dalle prove libere fino a tardo pomeriggio hanno reso il 2° raduno nazionale minimotovr un evento! Abbiamo cercato di fare contenti tutti anche se e' normale che nel mucchio c'e' sempre qualche mela marcia o qualche maleducato che pensa io non abbia orecchie per sentire....invece si sbaglia... :) ma comunque tutto sottocontrollo e tutto liscio come desideravo :si: Bella l'atmosfera che si e' creata intorno alla pista, grande impegno e partecipazione di tutti che chiedevano di fare altre gare quando oramai era buio!:rotfl: ma adesso iniziamo con i ringraziamenti: Per primo vorrei ringraziare gli sponsor che ci hanno supportato ed aiutato a realizzare questa manifestazione, senza di loro probabilmente il programma sarebbe rimasto su carta ;) 1- MINIMOTO CARPEDIEM che ci ha fornito tutti i trofei per le 6 categorie MINIMOTOROMA che ha fornito i premi per la lotteria e le maglie per le gare :si: 2-ELABORAZIONI ***** WWW.LISCIRACINGTEAM.COM che ha messo in palio 280 euro di buoni sconto su ricambi Zocchi/BZM 3- Cartaria Saponer di Rieti ( articoli in carta per feste ed eventi ) 4- Tutto Per Voi www.tuttopervoi.it ricambi auto/moto che ci ha fornito la tuta messa in paliio 5- Pocket Bike Passion 6-Max Travaglia officina minimoto Rieti riferimento principale per il canale pubblicitario del raduno che ha inoltre supportato in maniera impeccabile la mia prima gara nelle ITA fornendomi tutto l 'occorrente per correre con la moto di MANOMETRO72 :si: 7-PMT Grazie sopratutto a LISCIRACING che fornendomi un motore competitivo ha fatto si che il primo posto non fosse piu' un miraggio ma alla portata!:smt150 COMPLIMENTI AL MITICO MARCO74 che con tanto di febbre quasi a 39 prendeva baracca e burattini da Tivoli con moglie al seguito e veniva a vincere la categoria open ed un quinto posto nella italiane dilettanti! :smt136 :smt136 :smt136 avevamo detto che salire sul podio insieme era uno dei piu' grandi desideri ed oggi si e' avverato!:1st: BELLISSIMO ED INDIMENTICABILE IL BAGNO DI SPUMANTE A FINE GIORNATA CON TANTO DI BEVUTA DALLE COPPE! Complimenti a tutti gli altri partecipanti, al nostro Dark3890 che ci ha provato fino alla fine portando a casa tanta esperienza per le prossime gare, grazie agli amici che mi sono stati vicino e che mi hanno aiutato durante i momenti piu' intensi e grazie a tutti quelli che con il loro spirito sportivo hanno contribuito alla resa di questa bellissima manifestazione!RAZIE UN GRAZIE DI CUORE A MANOMETRO72 CHE CON TANTO AMICIZIA MI HA PRESTATO LA SUA 911 TURBO1000CV PER DARMI LA POSSIBILITA' DI GAREGGIARE PER LA PRIMA VOLTA NELLE ITA. QUESTI GESTI NON SI DIMENTICANO! GRAZIE A TE, TUO NIPOTE E AL PAPA' SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE! GRAZIE A TUTTI, E' STATO UN SUCCESSO! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt150 :smt150 :smt150 |
complimenti raga....aspettiamo le foto!!!:si:
|
MAURIZIO COMPLIMENTI VERIIIIIIIIIIIIII
è stata la tua grande giornata e te la sei meritata........ peccato per come sia andata con le ita.... ma l' importante è divertirsi e provarci no....?? |
UNA GRANDE PLAUSO A MAURIZIO CHE SI VERAMENTE PRODIGATO A QUESTO BELLISSIMO EVENTO!
COADIUVATO EGREGIAMENTE DALLA SEGRETERIA GARE SIGNORINA ILARIA,E DA DARK SEMPRE DISPONIBILE PER OGNI COSA,NOTEVOLE AIUTO è STATO DATO ANCHE DALLA MAMMA DI DARK! CLAUDIO PADRONE DELLE PISTA,OTTIMA ESPERIENZA NELL'ORGANIZZAZIONE E OTTIMA CUCINA! ONNIPRESENTI ANCHE GLI AMBULANZIERI CHE PER FORUTNA SI SONO FATTI SOLO DUE P....E COSI A VEDERE LE GARE E A COMMENTARE LE SIGNORINE NEI PADOK :) :) da nn dimenticare una direzione di gara impeccabile!il direttore è riuscito a nn sbagliare nulla veramente in gamba!CON tutta quella gente,quelle categorie e quei numeri sbagliare sarebbe stato normalissimo! PECCA NEGATIVA,I GIARDINIERI CHE TAGLIAVANO LE SIEPI SULLA PONTINA CREANDO UNA FILA INTERMINABILE DUE ORE E MEZZO PER ARRIVARE! ALTA NOTA STONATA LA MIA PARTENZA ALLE ITALIANE!PARTENZA 5,ME SO RITROVATO 7 E LI SONO RIMASTO!SARà PER LA PROSSIMA VOLTA!SONO CONTENTO DI AVER FINITO LA GARA!ORA MOTO DAL MECCANICO E TANTO ALLENAMENTO!! ALTRA NOTA STONATA I GENITORI MALEDUCATI (PER FORTUNA POCHI A FRONTE DI TANTISSIMI CORRETTI) CHE MI CHIEDO IO COME POSSONO FAR CRESCERE I FIGLI CON UNO SPIRITO SPORTIVO! AMMONIZIONE A MOLTI UTENTI DEL FORUM CHE DAVANO LA PRESENZA SICURA ALL'EVENTO MA CHE INVECE NN SI SONO PRESENTATI,SE NN ERA PER LA SUPERBA ORGANIZZAZIONE AVREMMO GIRATO IN 12 PERSONE |
Quote:
Hai contribuito con il tuo gesto generoso al mio primo esordio nella categoria dei LEONI e anche se ho bruciato la frizione dopo 3 giri, per me e' stata un gran successo!:si: GRAZIE PER AVER CONTRIBUITO PER FAR SI CHE IL 24 FEBBRAIO RIMANGA UN BELLISSIMO RICORDO!:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 Te poi nella ITA 4° con tanto di cappello hai disputato una gran gara!:si: pian piano tornerai a podio perche' sei un bel treno! altro che nonno!:smt150 Un grande COMPLIMENTI all'amico Numero1 che alla sua prima gara nelle ITA con una buona partenza avrebbe dato sicuramente del filo da torcere al gruppo in testa, OTTIMA GARA a dimostrazione che tutto e' possibile e che basta acquisire un po' di esperienza poiche' la grinta c'e' e si vede! :si: |
Sono veramente molto contento che tutti voi siate rimasti soddisfatti dell'evento...Maurizio si e' prodigato per due settimane per riuscire ad organizzare tutto al meglio...GRANDE MAURI!!! :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00. |