Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Top Racing Vs GMMOTO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2495-top-racing-vs-gmmoto.html)

Denny 10-01-06 21: 18

ekko skolta me ..gia ke lo kiami fai una bella kosa..prova asentire se son arrivati i 50 della bzm e se non li h aquando minkia arrivanoooooOOOOOOOOOOOOoooooooOOOOOOOOOOOoooOOooo OOoooOOooo :mann: :mann: :mann: :mann:
grazie... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 10-01-06 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Denny
ekko skolta me ..gia ke lo kiami fai una bella kosa..prova asentire se son arrivati i 50 della bzm e se non li h aquando minkia arrivanoooooOOOOOOOOOOOOoooooooOOOOOOOOOOOoooOOooo OOoooOOooo :mann: :mann: :mann: :mann:
grazie... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dammi il tuo nome e cognome in pm che gli dico che sono amico tuo e vediamo se scendono ancora..:rotfl: tra l'altro ho detto che andavo io a ritirarla la...quindi devono scendere ancora un pelo azz :doh:

Denny 10-01-06 21: 26

digli solo denny..alla fine non penso ci siano 1000 denny in giro :rotfl: sekondo me la paghi d+ se fai il mio nome :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 11-01-06 10: 11

allora tirando le somme stessa moto stessa colorazione...

Attualmente senza chiedere ulteriori sconti siamo a:

GMMOTO: 2.865€ x la RR Pronto Gara colorazione (ritiro a mano)
TOP RACING: 2.805,8 x la RR Pronto Gara colorazione (consegna gratuita xche si superano le 700€ di spesa come da loro dichiarato)
--------------------------------------------------------------------------------
60€ di differenza...quasi un contagiri in pratica...non e' poco...!

ora mi viene da dire...GMMOTO come professionalita' non si discute ma se vuol vendere da ora in poi dovra' rivedere gli sconti xche TOP RACING cosi' gli dara' filo da torcere..

rovere 11-01-06 11: 38

X20A-Strike Freedom
Hai ragione poi non sono degli sprovveduti io ho acquistato da loro e mi hanno dato ottimi consigli.
Se guardi poi non sono proprio 60,00 euro perche ,come vedo tu sei di Firenze, quanto ti costa andare a Milano (Benza ,autostrada....)vuoi mettere altre 60-70 euro?(dipende poi che macchina hai.....)

X20A-Strike Freedom 11-01-06 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da rovere
X20A-Strike Freedom
Hai ragione poi non sono degli sprovveduti io ho acquistato da loro e mi hanno dato ottimi consigli.
Se guardi poi non sono proprio 60,00 euro perche ,come vedo tu sei di Firenze, quanto ti costa andare a Milano (Benza ,autostrada....)vuoi mettere altre 60-70 euro?(dipende poi che macchina hai.....)

infatti sto valutando bene...xche tra gasolio e autostrada sono altri 50€ (ok che l'auto e' aziendale ma faccio conto sia la mia insomma) quindi non sono + 60 ma 110....inizia ad essere una cifra importante...

intoltre al tel hanno voluto il mio nominativo,io x adesso ho solo chiesto informazioni..non ho detto che acquisto...sto valutando...x carita' poi..sono prontissimi nel rispondere e sono preparatissimi..gm intendo..

x Denny mi hanno detto che i cilindri 50cc quelli modello vecchio li hanno..ma stanno aspettando i nuovi da BZM quindi ancora nulla..

Denny 11-01-06 14: 51

e ke palle..vabbè aspetto... :doh:

Sandman 13-01-06 19: 21

vedo che su top racing DM e GRC pronto gara costano lo stesso....solo che la GRC in più ti da gas rapido e ammortizzatore di sterzo, non è poco, di contro la DM ti da le carene già verniciate al prezzo base...

lorey 13-01-06 20: 47

E in vetroresina.

allgas 4 13-01-06 21: 38

x freedom: ovunque tu la prendi, l'importante è che te la porti presto a casa. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38.