![]() |
ragazzi ma che centra........i problemi posono nascere su qualsiasi moto e su qualsisi pezzo!! adesso perkè 2 problemi sn sorti sulla DM nn vuol dire che fa schifo!!
chissà qnt altre cose sono successe su altre moto che noi nn sappiamo anke magari più incisive di queste..... nn preoccupatevi nn si perdono in un bicchier d'acqua |
******* ragazzi o sò iellato o dm non vale un c......prima di esprimere giudizi aspetto ancora un pochino,cmq non ho dato botte che possono avere causato questi danni,cmq come mi dicono il dafarsi sui due componenti ve lo dico.
La cosa strana del cerchio che a occhio nudo non si vede niente solo dentro l'acqua,boh!!!!!!!!se continuerò ad avere problemi con dm la vendo,io sono un tipo che i problemi ama eliminarli no risolverli. Non dimentichiamoci che venivo da una Grc RR e forse la stò rimpiangendo,se non era per la sua rigididezza di sicuro non cambiavo con una moto che a livello di finiture fà schifo. Anche l'occhio vuole la sua parte no? |
Zip se non si perdevano in un bicchier d'acqua Lorenzo in Dm non mi rispondeva che me lo avrebbe risaldato che ne pensi?cmq come me lo rimandano vi dico
|
a un mio amico gli si era rigato il cerchio anteriore su un bordo perche toccava nella pinza idraulica, siccome "giustamente" e' un ragazzo pignolo che tiene all'estetica della minimoto, lo ha spedito in dm e gli hanno sostituito il cerchio con un bordo modificato! era una delle prime dm con l'impianto idraulico e ci sta che all'inizio nn si siano accorti del problema, sn stati corretti e glielo hanno sostituito, percio' sn convinto che se riscontreranno il difetto di produzione faranno la stessa cosa con te. cmq se l'hai comprata da un rivenditore fai telefonare il riveditore, che e' meglio!
|
Quote:
Sul fatto del forcellone sono d'accoro, se non me lo sostituiscono vado direttamente in dm mah.....per i pirulini filettati del telaietto è una cosa abbastanza normale, con 5€ ne prendi una scatola, alla fine è materiale d'usura. .....per il cerchio invece.....se fino adesso non ha perso aria e adesso tutto ad un tratto perde aria un motivo ci sarà... fosse un difetto di fusione capire ma vengono ricavati dal pieno, mi sembra strano abbiano difetti. |
Quote:
Non è il fatto di sparare su dm,dico cose a me accadute e non esiste che elogio una ditta per farmi vedere bravo dico sempre quello che penso giusto o sbagliato che sia..........non ho paura di esprimere le mie impressioni si vede che te il materiale o moto le paghi due soldi o addirittura per niente,io i soldi me li guadagno e non mi piace di buttarli dietro a componenti scrausi........... Che vuo dire che non hanno difetti boh........non tutte le ciambelle escono con il buco,sarò iellato io ma i cerchi sono un modello nuovo e possono tranquillamente uscire difetti,daltronde come tutte le cose nuove........... Smike sei l'avvocato della dm?da come ti proponi sembra di si........... |
All'inizio ho chiamato io ma giustamente se la vedrà il rivenditore visto che l'ho acquistata da lui e non dalla fabbrica......
|
Quote:
Quoto. Svitato... fatti cambiare tutto... altrimenti torna a GRC... cosa devono dirti? |
non so che dirti.....io con la mia DM (la ho da un anno) mai avuto problemi di sorta solo tante soddisfazioni...per me è un caso..il prodotto sfigato può uscire...e l'hai beccato tu... mi spiace
|
minkya che sculo..tutti i pollici rossi in giù del thead delle discussioni sono tuoi..:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |