Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   La mia tuta: Galassia (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/24849-mia-tuta-galassia.html)

GingeR29 01-03-07 07: 39

è una tuta YOYO isomma! :D

mattia90 01-03-07 07: 46

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 315172)
è una tuta YOYO isomma! :D

scusa ginger, ma che vuol dire?:smt139

GingeR29 01-03-07 07: 54

hai il cavallotto basso, le saponette che ti arrivano a livello mignolo, la tuta ti è larga du una taglia in piu sembri 2pac prima di un concerto yoyo!!
la tua bisogna prenderla aderente (non troppo) ma deve essere aderente come se fosse una tua seconda pelle esterna, larga cosi è come zucchero sulle balle

mattia90 01-03-07 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 315178)
hai il cavallotto basso, le saponette che ti arrivano a livello mignolo, la tuta ti è larga du una taglia in piu sembri 2pac prima di un concerto yoyo!!
la tua bisogna prenderla aderente (non troppo) ma deve essere aderente come se fosse una tua seconda pelle esterna, larga cosi è come zucchero sulle balle

azz...me lo state dicendo tutti, mi sto inizando a preoccupare, ma avevo paura che la M fosse troppo piccola, per questo ho preso la L...poi spero di crescere un altro po!
cmq va bene, si larga... ma comoda!:smt136

lello-pista 01-03-07 10: 00

lo pensi o hai mai provato 1 tuta che calzi come deve calzare?
anke a guardare valentino rossi che alle premiazioni si muove come 1 scimmia a causa della tuta stretta sembra che non si possa muovere bene, intanto è il n1 al mondo....

pensaci e non trovarti scuse x giustificare la tuta, è solo per te non per noi

ciao ciao

mattia90 01-03-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 315226)
pensaci e non trovarti scuse x giustificare la tuta, è solo per te non per noi

ciao ciao

mah scuse??? io potevo tranquillamente cambiarla, ma non l'ho fatto, va bene questa, alla fine nn è cosi grande!

lello-pista 01-03-07 16: 48

ok, buon divertimento!!!!

MrKero 01-03-07 18: 00

Mattia ti sei provato sulla mini?

La mia taglia perfetta era la L, l'ho mandata a prendere, addosso stava da dio, ma sulla mini:mann: non riuscivo nemmeno a mettere tutte e due le gambe sulle pedaline!!!

Ho preso la XL, sta un po grande, ma sulla mini vado da dio!

Quindi provati sulla mini, se ti sta bene quando sali le gambe sulle pedane allora tienila, altrimenti devi prendere la taglia più piccola!:si:

mattia90 01-03-07 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 315623)
Mattia ti sei provato sulla mini?

La mia taglia perfetta era la L, l'ho mandata a prendere, addosso stava da dio, ma sulla mini:mann: non riuscivo nemmeno a mettere tutte e due le gambe sulle pedaline!!!

Ho preso la XL, sta un po grande, ma sulla mini vado da dio!

Quindi provati sulla mini, se ti sta bene quando sali le gambe sulle pedane allora tienila, altrimenti devi prendere la taglia più piccola!:si:

sisis...provata sia sulla mini che sul pit, va bene!
grazie cmq....:si:

sanfi78 01-03-07 20: 14

bella, davvero bella, dove l'hai presa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.