![]() |
un altra cosa:
quando lo'ho spenta era molto cal:si: da... |
Quote:
Comunque se il difetto era nel pacco lamellare tu dovresti aver rimontato il tutto correttamente.... hai verificato che le lamelle chiudano bene e che non filtri aria? Poi secondo me il 90 come getto è esagerato. Io con il 19 di carburatore monto l'85 di getto. |
king monti il 19?? come va a te?? io ha provato quello di un mio amico ed il cilindro 7 travasi sulla mia mini...
era da bestia... ci metti 30 minuti per carburarlo e per trovare il getto giusto(fortunatamente, quel carburatore aveva la vaschetta con la vite sotto che svitavo e cambiavi i getti senza aprire tutto), ma poi va da dio... come ti ho detto con il cilindro 7 travasi e il carburatore phbg da 19 con il contagiri alla mano faceva 13300 giri. |
L'ho accesa solo per poco perchè sto finendo le modifiche, però con cilindro lavorato, marmitta artigianale, volano alleggerito, frizione regolabile e 19, non va un cxxxo.....scherzo, va piuttosto bene, ma stò aspettando di finire le modifiche per carburarla alla fine. Fai conto che la moto dovrà essere pronta per l'11 marzo che c'è la prima garettina di paese.
Comunque ad occhio sono all'accellerazione di una C1 originale. Poi proverò con qualche mio amico. |
il pao è messo bene....cmq ripeto che con il gettto da 80 era grassa....
ora provo il getto da 85 metto la lamella nuova....ciao |
ma scusa, se con il getto 80 è grassa perchè aumentare ancora il getto?
|
nn è che si capisce
Quote:
allora ricapitolaimo hai smontato tutto hai trovato la lamella rotta e una vite do stava sta vite dentro il carter da dove viene???? il motore come sta è ingrippato o no ha delle calle sul cilindro???? la candela come sta nn è che è bruciata???io l'altro giorno ho comprato la candela nuova la mini nn si accendeva ho provato quella che c'era prima ed è partita con mezzo giro. controlla bene e facci sapere come stanno questi pezzi massimo posta una foto del cilindro in modo che ti diamo una mano |
scusa
Quote:
|
ho smontato tutto la vite l'ho levata (veniva dal pacco lamellare) e il cilindro non aveva ne segni ne grippature...adesso gira' tutto perfettamente ma il problma della carburazione rimane......80 di getto è troppo magro perchè la candela è tipo griggia....potrebbe essere il filtro troppo aperto che aspira troppa aria???.oggi provo con un'altro filtro...ciao:si:
|
ma!!!!
Quote:
la vite che proveniva dal pacco lamellare se nn sbaglio è quella che tiene la lamella e il reggi lamella giusto??? se si è smontata quella vite e la moto ti ha fatto woooo!!!!! si è affogata per la benza o per l'aria e si è spenta dato che la lamella si è inclinata. cmq fortuna che nn ti è finita nel cilindro altrimenti nn so cosa ti succedeva |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 03. |