![]() |
quello di pbp adesso è ottimo, l'unico problema è quello che ha lo squish altissimo 1mm netto senza mettere spessori sotto il cilindro, con lo spessore che danno in dotazione si arriva a 1.4mm io consiglio di abbassare la testa e spessorarla sopra..
|
ho ritirato oggi il motore il cilindro è a posto e non può essere retificato lavorato la cupola ma sono ancora a quasi 1.10 di squich aiutoooo!!!!!:smt155 :smt155
|
domani viene desmodronico a portarmi la cupola cosi' gli faccio un bel lavoretto di tornio (:rotfl: come al solito:rotfl: ) e vai di squisch a piacimento!!!!!!!!!
poi posto le foto, cosi' almeno no mi spiego solo a parole!!! :si: |
Quote:
|
cavolo.....ecco perchè non riuscivo a misurare lo squich !!
Pensavo di non esser buono io, ma ora mi viene il dubbio che sia oltre il millimetro !!!! Nel caso come faccio ad abbassarlo ???? |
Quote:
con il 39cc dopo avermi trovato il PMI dove il pèistone scopriva bene i travasi ho misurato lo squisch che era superiore al mm, a questo punto ho deciso quale valore dare allo squisch che avrei voluto ed ho fatto spianare il cilindro in testa. |
la cupola che mi hanno lavorato e stata abbassata di 0,50mm ma sono ancora intorno al millimetro con lo squich,la proverò così poi vedro se è il caso di lavorare altre cupole portando lo squich almeno a 0,70!!
|
ma la differenza con la cupola di PBP quale è?
|
Quote:
oltre il mm??? tornire dove c'e' la sede or e anche la cava di quest'ultimo e spessorare tra coperchio testa e cupola (in pratica se asporti materiale davanti lo recuperi dietro). ne devo fare 3, poi desmodronico posta le foto.......... |
roby 71 ti ho detto che ti facevo provare la mia, ricavata dal pieno, e troncoconica, quando vieni a trovarmi te la dò, (in prestito)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |