![]() |
comunque nn sto parlando di motori ad aria ma di motori a liquido.quanto costa un gruppo termico bzm che si adatta perfettamente al carter del motore cinese?ci si puo montare un gruppo termico malossi o pinasco che sono perfettamente compatibili col carter cinese?
|
luca penso ke tu intenda i motori degli scooter vero??
cmq no nn sono compatibili con i carter cinesi :( |
che peccato.penso che nessuno di voi vada a spendere piu di trecento euro su una testata bzm,io di sicuro no.tanto vale che mi tengo quella cinese
|
ancora???? è inutile montare un BZM sotto una cinese...vai a spendere na cofra di soldi, a sto punto ti prendi una ita pronto gara e fai prima!!!!! a lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
una ita pronto gara costa piu di 3500 euro e io nn ce l'ho.invece una c1 se la modifichi tutta anche nei minimi particolari nn arrivi a spendere piu di 1000 euro e penso che se elaborata al punto giusto da una pista anche a una dm(senza offesa per i possessori di dm,anzi beati a loro)
|
Quote:
calcola che un BZM nuovo, completo di tutto viene circa 1000€...fai un calcolo!!!!!!!!! |
il mio cane e capace di montargli il motore "ferrari F2004 G.A."
scherzo!!!!!!!! ma se hai un minimo di preparazione tecnica gli puoi montare qualunque cosa!!! |
avevo sentito parlare di un bzm 40 6 travasi...che ne dite?monta anche senza albero bzm?e anke senza marma specifica?
|
i carter bzm sono identici a quelli cinesi..posso garantirvelo!!
|
io ho trovato un gruppo termico bzm nuovo a 170 euro circa.che ne dite?regge il carter cinese?altrimenti cambio pure il carter,nn penso che costi tanto un carter bzm,no?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |