![]() |
motlo bella
|
Si tipo ma con:
Ammortizzatore fastace tripla regolazione Platiche crf style con grafiche monster energy Raiser alti in alluminio ricavati dal pieno (mia realizzazione) Rotore interno alleggerito centralina e pipetta candela ngk (ngk cr7hsa) (foto non aggiornate) Carburatore mikuni vm 26 con collettore artigianale (foto non aggiornate) Gomme michelin starcross ms2 Sella rialzata:si: |
Posso sapere quanto l'hai pagata?
Cmq è bellissima!!! |
Veramente molto carina!!! Complimenti bell'acquisto.
L'unico appunto il parafango anteriore mi sembra molto corto mi sa che si inzozza tutto il motore correndo nel fango. |
Il suo parafangone originale era orrido...
e poi secondo me le plastiche crf style sono in vero stile pit... La moto non posso dire quanto l'ho pagata ma posso dire che costa di più l'upgrade... |
è una 28 o rpelica 28... il valore della orion 28 originale è di 1100/1200 quindi o l'ha pagata di meno o di piu.. non è che sia sto gran mistero...
|
ginger se ti ricordi mandami in mail il pdf del ducar 140...
purtroppo il mercato di queste moto è molto aperto e si puo pagare la stessa moto di+ o di- a seconda di dove la si acquista... per non fare seguire una catena di "ma dove l'hai comprata?" ho preferito non dire il prezzo... |
Quote:
|
se vuoi il file PDF lo chiedi a Luigi della S.T. io mi disp ma x kotivi di correttezza di chi me l'ha mandato nn lo mando i nquanto mi è stato chiesto di nn mandasrlo..
|
se puoi dimmi il link della S.T.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |