Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Stato Pista Rezzato....KE SPRECO!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24673-stato-pista-rezzato-ke-spreco.html)

Paolo89 23-02-07 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 310682)
Ragazzi purtroppo la pista di Rezzato non si potrà più riaprire:smt085 :smt085 :smt085 :smt009 :smt009 :smt009 :smt090 :smt089 :smt089 :smt089
Grazie a una fonte sicura al 1000% la pista di Rezzato NON SI PUO RIAPRIRE PERCHE è DIVENTATA TERRENO EDIFICABILE!!!
PER CUI IL PROPRIETARIO ANCHE VOLENDOLA DARE IN AFFITTO NON POTREBBE PERCHE IL COMUNE NON GLI DA I PERMESSI E RISCHIEREBBE MULTE:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Peccato l'impianto è praticamente perfetto e qui a Brescia piste non ci sono!!!!:doh: :doh: :doh: :doh:

Azz davvero un peccato!! :(

cLoCk 05-04-07 12: 51

3/4 annetti fa giravo a rezzato con il kart e mi piange il cuore vedere in che stato è adesso... cmq, buone nuove!!!

a Lonato si può tornare a girare in pista con le minimoto ed anche con i Motard, dal sito ufficiale:

South Garda Kartin di Lonato
MINIMOTO

Tutti i SABATI e le DOMENICHE
dalle ore 14.00 alle ore 19
dalle ore 19.00 alle ore 24

Per ulteriori informazioni
contattare la pista al numero 030 - 9919959

Iena 05-04-07 13: 17

chiamiamo il gabibbo!!!!!!!che spreco!!!!!!!

pedezootv 05-04-07 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da cLoCk (Messaggio 348297)
3/4 annetti fa giravo a rezzato con il kart e mi piange il cuore vedere in che stato è adesso... cmq, buone nuove!!!

a Lonato si può tornare a girare in pista con le minimoto ed anche con i Motard, dal sito ufficiale:

South Garda Kartin di Lonato
MINIMOTO

Tutti i SABATI e le DOMENICHE
dalle ore 14.00 alle ore 19
dalle ore 19.00 alle ore 24

Per ulteriori informazioni
contattare la pista al numero 030 - 9919959

GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di andarci!!!!!!

Bara 05-04-07 13: 22

...già ce ne son poche e tra queste mezze chiuse!!!:smt155
noi siamo una trentina dalle parti mie che ci riuniamo x correre praticamente in parcheggio(senza contare la marea di gente che arriva e che non conosciamo), la pista più vicina è jesolo ma ti fanno correre un paio di volte all'anno... altrimenti furgone e 160km di strada!!
volevo vedere se li a brescia quache pezzo grosso aveva il figlio che correva se era aperta o no!! purtroppo siamo in italia!!

jacopo 05-04-07 13: 44

fregatene...butta la mini dentro scavalca e gira...

pedezootv 05-04-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 348383)
fregatene...butta la mini dentro scavalca e gira...

Ciao Jacopo!Non penso proprio sia così semplice!
Mentre facevo le foto,un tizio mi ha visto e in dialetto Bresciano molto pesante mi ha detto:Che set dre a fà?Ada che cheee lè sona privatae ta podet mia egner denter,ghet capit!!!!!!!!

TRADUZIONE:Cosa stai facendo,guarda ke questa è zona privata e non puoi entrare!!!!
E stavo facendo solo delle silenziosisssssime foto!!!!!Non oso immaginare se quello sente un motore che gira che mi....a succede!

Cosi ho messo la digitale all'orecchio e gli ho risposto ke ero al cellulare e me ne andavo via subito!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07.