Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   campana zocchi.carter bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24559-campana-zocchi-carter-bzm.html)

cooperino 25-05-12 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936060632)
Sul carter standard BZM , bisogna tornire le alette sulla parte esterna.
Se invece prendi qualsiasi carter campana per campane ventilate nessun problema.....:si:

hai foto del lavoro effettuato???

prima e dopo la tornitura

grazie

totò79 25-05-12 13: 23

No è un lavoro che o fatto tanto tempo fà...............
In poche parole devi togliere le alette fino a quasi la metta.............non ne vale la pena si rovina solo la ventilazione, quanto vale mantenere la campana standard.............mio pensiero personale...........ok

p.s. hai un pm

cooperino 25-05-12 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1936060643)
No è un lavoro che o fatto tanto tempo fà...............
In poche parole devi togliere le alette fino a quasi la metta.............non ne vale la pena si rovina solo la ventilazione, quanto vale mantenere la campana standard.............mio pensiero personale...........ok

p.s. hai un pm

non ci'ho capito molto....
vmq io x mantenere il filetto del pignone M8 volevo montare una campana zocchi...
io adesso ho quella originale della polini e non so se monta su questo carter frizione...
quindi volevo prendere il bzm standard che tra l'altro mi sembra un bel pò più aperto del mio polini

totò79 25-05-12 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da cooperino (Messaggio 1936060644)
non ci'ho capito molto....
vmq io x mantenere il filetto del pignone M8 volevo montare una campana zocchi...
io adesso ho quella originale della polini e non so se monta su questo carter frizione...
quindi volevo prendere il bzm standard che tra l'altro mi sembra un bel pò più aperto del mio polini

Allora la campana zocchi ventilata non monta sul carter polini.............:si:
Sul carter BZM Standar non monta salvo modifica della campana.......:si:
Carter campana ventilato Zocchi, BZM, CS racing......ecc. monta senza problemi, ed li puoi montare tranquillamente sul tuo carter polini.

alekappo 30-01-13 14: 33

Su carter BZM quindi la campana ventilata ZOCCHI va modificata, invece quella normale ZOCCHI si monta bene, giusto?

totò79 30-01-13 14: 43

SE il carter BZM è quello standard, ovvero color nero puoi montare solo campane non autoventilanti a prescindere dalla marca.
Se il carter BZM è quello autoventilato puoi montare di tutto.............:si:

alekappo 30-01-13 14: 46

Chiedo scusa, si intendevo in nero standard. :si:

totò79 30-01-13 14: 50

Allora ai capito bene.............:si:

Consiglio personale, se hai la campana ventilata della zocchi non la modificare per montarla sul BZM standard, eventualmente guarda il mercatino i carter per autoventilate (specialmente i BZM) te li tirano dietro a pochi soldi.........:si:

fabrynetwork 30-01-13 18: 04

alla fine basta tornire un pò le alette esternamente e il certer niente di che la ventilazione rimane lo stesso certo un filo meno ma c'è, io l'ho fatto su campana bzm e carter bz standar

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 48.