![]() |
il malossi è un buon gruppo termico molto veloce sul lungo, se sei leggero montalo tranquillo e vedrai che sballo, il polini è anche lui un buon motore lavorato rende di più di un malossi e bzm, lascia stare i 50cc tu sei leggero monta un buon 40cc. :si: :polini
|
ultima domanda ragazzi!!! io peso 70 kg. voglio che la mini voli,però non vorrei che diventasse ingestibile nella guida. in base al mio peso,metto:
malossi 40 cc 5 travasi o bzm 50cc 6 travasi? |
Quote:
|
ma il bzm va di + il 5 o il 6 travasi???
ciao:si: |
io ho provato sia il bzm 50cc 5 travasi che il 50cc 6 travasi, per me và più forte il 5 ha un allungo da paura, il 6 è solo un pò più cattivo sotto ai bassi ma non allunga come il 5, l'unica fregatura che ormai il 5 non si trova più nuovo, si trovano solo i 6. :si:
|
allora...il 50 polini per me su uno che pesa poco è inguidabile...
io peso 100 kg e il 50 bzm 6 t di un mio amico mi tirava su lo stesso... ho provato anche il malossi ed ha una coppia impressionante e se abbinato ad un albero bzm placcarossa 39,6 tiene testa ai 50.... ora a te la scelta! |
io ti consiglio assolutamente il 50 polini ...ovviamente lavorato...non ha rivali...
|
raga io non sento una persona che parla male del malossi 40. io prendo quello. dicono tutti che ha una coppia micidiale...
|
Quote:
|
la domanda sorge spontanea...come si fà a montare un bz 50 a 5 travasi dato che non viene prodotto per il carter polini?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |