![]() |
Quote:
Allora cambio le guarnizioni e sto tranquillo.;) |
tortora...
Tortora vicino Praia? dove vai a girare?
per lo squish 0.6 mi sembra un po troppo io ho su il 50 cc è sto a 0.45 credo che valori da 0.4 a 0.5 vadano bene cilindro cina ma chiederei agli altri utenti come si sono regolati e poi dipende da quello che vuoi dal motore... Per i pezzi polini ci sta un certo giuseppe a praia rivenditore se vuoi ti do il numero... Ciao |
Quote:
Per adesso giro, anzi giravo, a trecchina, a fiuzzi non ho mai girato. Ho visto che sei della provincia di potenza, di dove?Ma per caso hai una gP3r gialla con il gt polini? Lo sqish comunque, penso che 0.4 sia alto, ho letto in giro di ginte che ha lo 0.8 come valore |
si si
Io sono di Rotonda.. poco dopo Lauria.
Si parlo di lui se gli chiedi ti fa un po di sconto ed i pezzi arrivano subito.. persona molto cordiale e disp x quanto ci ho avuto a che fare io. Quella gialla è di un amico,Massimo, so che la ha finita dovrebbe avere il 40cc... la mia è rossa Ducati . Noi giriamo in un pistino a 3km da casa.. ma veniamo a fiuzzi magari prima o poi facciamo un giro insieme. quella di trecchina mi dicoono sia troppo lunga e veloce x le minimoto... Anzi invito anche Loxor e venite da me la pista è piccola e poco attrezzata ma ve la faccio mettre a disposizine .. ciao |
Li ho visti girare domenica a fiuzzi i tuoi amici.
Domenica dove giri, casomai ci incontriamo. |
domenica sfilata
domenica porto la bimba alla sfilata... niente mini ..
ciao |
Allora buona sfilata.
Casomai ci si sente per domenica prox |
non mancherà...
Non mancherà...
Qualsiasi domanda sulla g1 non esitare... Ciao |
Allora ti disturbo davvero!!!!
Quote:
Quando comincio a mettere mano su quella a liquido posso disturbarti magari telefonicamente (o di persona cosi da disturbarti seriamente:smt150 ) dato che ho capito che sulla tua hai gia messo mano. Io domani penso di fare l'ordine per pedaline, gabbia e set di guarnizioni alla polini, mi consigli altro?:si: |
la guida?
Hai letto la guida..piaciuta? è opera mia una raccolta nientaltro che una raccolta delle info trovate sul forum.. non sono un meccanico ma con l'siuto dei ragazzi del forum e di qualche amico... ne abbiamo fatta di strada.
Allora il mio consiglio è di non esagerare e lasciarla cinese ma almeno devi cambiare: (vedi quanto consigliato sulla guida e poi) guarnizioni paraoli cuscinetti albero motore * cuscinetti trasmissione primaria (i miei erano grippati già da nuovi) * lamelle con 0.30 al carbonio polini (allarga il collettore) gabbia a rulli (visto che smonti) pedaline polini * per i cuscinetti se non vuoi aprire il motore poi anche aspettare di rotture ne ho viste poche ma soprattutto la trasmissione primaria è a rischio... ma se vuoi fare un buon lavoro. se decidi di mettere i cuscinetti metti mano anche alla pompa h2o sostituendo ingranaggi e girante Sicuramente in futuro campana e piatto frizio e questa è la spesa più grossa. Le gomme usale solo x il rodaggio ed appena puoi pmt 41.. io ho messo anche le pastiglie polini e ne vale la pena sono molto morbide e modulabili. A questo livello hai una mini abbastanza affidale e performante .. fidati se il manico c'è già così vai forte. Per quanto posso tutta la disp non c'è problema ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |