Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm o stamas? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24467-dm-stamas.html)

borisboxx 16-02-07 00: 15

io ho provato a fare un paio di giri in pista con la stamas di un mio amico e mi sono trovato bene gia dal primo giro. sono alto 190 per 85kg.. su Dm non ho mai girato.

Andreamini 16-02-07 19: 43

no..la stamas e' piu' comoda fidati..e' una poltrona..come telaio e' eccezzionale..veloce negli inserimenti in curva e precisa e stabile nel veloce..dm quando l'ho provata mi ha dato l'impressione di pompare..bo..non mi ha entusiasmato..io ho la stamas e mi trovo benissimo..e vai forte sin dal primo giro..ronnie aveva la dm 2007 ed e' passato alla stamas sr..e anche lui va benissimo..e piu' forte.

ronni78 16-02-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini (Messaggio 304872)
no..la stamas e' piu' comoda fidati..e' una poltrona..come telaio e' eccezzionale..veloce negli inserimenti in curva e precisa e stabile nel veloce..dm quando l'ho provata mi ha dato l'impressione di pompare..bo..non mi ha entusiasmato..io ho la stamas e mi trovo benissimo..e vai forte sin dal primo giro..ronnie aveva la dm 2007 ed e' passato alla stamas sr..e anche lui va benissimo..e piu' forte.

:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:

davide998s 18-02-07 23: 29

mi state confondendo...
chi dice una cosa e chi duce un'altra....

booo penso la dm anche perchè ha i freni idraulici
grazie comunque

smik82 18-02-07 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da davide998s (Messaggio 306263)
mi state confondendo...
chi dice una cosa e chi duce un'altra....

grazie comunque

Beh, ma non hai modo di provarle prima di comprarla???
Sarebbe la cosa migliore.:si:

davide998s 19-02-07 00: 51

la dm la CONOSCO E HO QUALCHE PROBLEMA A METTERE I PIEDI.
LA STAMAS NON HO MODO DI TROVARLA

heavymachinegun 19-02-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da davide998s (Messaggio 306263)
grazie comunque

e chi ti dice che la stamas non li monti a breve?

Andreamini 20-02-07 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da ronni78 (Messaggio 305032)
:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot: :idiot:

personalmente il telaio dm l'ho trovato troppo morbido..non mi e' piaciuto come la stamas e la zpf...e poi ronnie se non sbaglio avevi detto che dopo poche prove giravi sui tempi che facevi con dm..e saresti migliorato..lo hai detto tu mica io..non capisco le faccine..mah..:smt132 :smt132 :smt132 :smt132

DMforever 20-02-07 00: 47

:dm: senza pensarci.
Poi se non ci stai poi sempre giare le pedaline per farle stare arretrate.

Smane 20-02-07 22: 12

Ciao io ho provato dm,grc,zpf,blata e stamas.....e sono alto 1,80 non sono un gran pilota ma tra tutte quelle che ho provato quella che mi è piaciuta di più è proprio la stamas penso sia il telaio... so che mi sono trovato subito in sintonia io ho la techno e secondo me è un po' più comoda dell'sr magari sono di parte ma queste sono le mie impressioni ciao!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.