![]() |
visto grazie delle chicca.... ora il problema e quli dei PHBG prendere....
|
Quote:
|
deciso a montare il 19 al 100%
|
Raga, ho un'altra domanda...e il 21?
Ragazzi ciao a tutti, vorrei chiedervi...ma posso montare un carbu 21 malossi phgb? E se sì che differ c'è?? Aspetto vostre notizie al più presto!! Grazie e salutissimi,
ApriliaWhiteGP |
Il 21 è il carb limite (personalmente lo trovo troppo grosso) ma se ti và bene perdere un pò ai bassi per guadagnare agli alti si può anche montare; ma non ho capito che minimoto hai.
|
Re:21 carb
ho una mini 50 cinese ad aria (anche perchè è la 1° che ho quindi prima ho voluto fare un pò pratica!) ma sto prendendo in considerazio l'idea :idea: di elaborarla per bene, quindi vorrei anche chiederti, ma se ci metto un gruppo termico 70 cc Malossi :1st: , riesco a montarlo tranquillamente :si: ? Non ci sono problem di incompatibilità :/ ?rx
ApriliaWhiteGP :doh: |
Troppo grosso il 21 per la cina ad aria, il più grosso che ho visto mettere è il 19 con non pochi problemi di carburazione. Nessun gruppo termico serio monta su quel motore, mi dispiace.
Ma poi scusa metteresti un malossi 70cc che costa più della minimoto? |
Scusa, :teach: ma non ho capito cosa intendi con nel gruppo termico serio monta su quel motore?
|
Scusa :rotfl: :rotfl: intendevo dire "nessun"
|
Re: carb 21
ok, grazie!! quindi...mi puoi per favore consigliare cosa elaborare in gener?..oltre al carbur?...per farla andare un pò.... :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 25. |