Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info gt polini 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24380-info-gt-polini-50cc.html)

joker-40 14-02-07 18: 54

straquoto dark3890
l'albero this important
per il 50 e consigliabile il 39.6
per il 40 il 39.2

Looxor 14-02-07 19: 02

ma comunque la polini non fa il 39,6...
e da quanto ho capito ha anche la reverse...quindi puo scegliere un solo albero:il 4 flange blu polini....

miky 14-02-07 19: 49

straquoto looxor se hai il motore reverse non puoi montare l'albero bzm con corsa 39,6 ma il polini 4 flange per motori reverse :si: :polini:

manu491 14-02-07 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da giugiuk (Messaggio 303005)
ma che spam e spam.....io non costringo nessuno a rispondere anzi invece di dire cose false perchè non rispondi??!!!!
se poi essere moderatore ti preclude il fatto di poter "cazziare" tutti è un altro discorso però il numero dei tuoi messaggi è già abbastanza alto non credi??????

non rispondo proprio per non dire cose false! non conosco gli alberi cinesi per cui invece di tirare a indovinare me ne sto zitto, e così probabilmente hanno fatto altri che hanno letto la discussione: se qualcuno ti avesse detto "vai, compra il bzm 39,6" e tu l'avessi comprato scoprendo poi che sul tuo motore non va bene saresti stato contento? fare un up alla discussione dopo 2 ore di certo non ti aiuta a migliorare la visibilità visto che il nostro (fortunatamente) non è un forum da 1000 messaggi all'ora.

brian100 14-02-07 20: 09

scusate se mi intrometto,ma colgo l'occasione per fare 2 domande.....io ho una dm motorizzata polini e vorrei montare il gt 50 polini devo cambiare l'albero??:smt132 posso montare l'albero bzm sul mio motore???:smt132 grazie mille:smt121

Dark3890 14-02-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 303141)
scusate se mi intrometto,ma colgo l'occasione per fare 2 domande.....io ho una dm motorizzata polini e vorrei montare il gt 50 polini devo cambiare l'albero??:smt132 posso montare l'albero bzm sul mio motore???:smt132 grazie mille:smt121

Se il tuo albero non è messo male puoi tenerlo tranquillamente,(se provando a spostare la frizione verso l'interno del carter l'albero ha gioco è da cambiare), se invece devi cambiarlo puoi mettere sia il polini a placche blu sia i bzm :si:

apistomassi 14-02-07 23: 52

>vorrei montare il gt 50 polini devo cambiare l'albero??

No , puoi tenere tranquillamente lo standard , l'unica differenza molto evidente è sulle vibrazioni , ma ti conviene sfruttare ancora quello che hai , appena senti che si muove sul proprio asse ordina il 4flange blu o se preferisci il BZM.

> posso montare l'albero bzm sul mio motore??

Si , si può fare tranquillamente.
Mandi Massi

brian100 15-02-07 00: 16

grazie mille dark e massi.....
cmq l'albero è messo benissimo come tutto il motore al massimo avra 10-12 litri....
quindi per fare una cosa fatta bene mi conviene montare anche l'albero,sabato vado a prendere il gt 50 e il 4 flange,mi scocciava non poco inbastardire il motore con conponenti che non fossero polini,senza nulla togliere alla bmz ma è una fissa mia di avere tutto della stessa marca......
grazie ancora siete mitici:smt150

apistomassi 15-02-07 01: 00

>sabato vado a prendere il gt 50 e il 4 flange,

Mah , io sfrutterei ancora per un po' l'originale , tanto la differenza di prestazioni non è eclatante ....
Mandi Massi

Looxor 15-02-07 02: 45

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 303347)
grazie mille dark e massi.....
cmq l'albero è messo benissimo come tutto il motore al massimo avra 10-12 litri....
quindi per fare una cosa fatta bene mi conviene montare anche l'albero,sabato vado a prendere il gt 50 e il 4 flange,mi scocciava non poco inbastardire il motore con conponenti che non fossero polini,senza nulla togliere alla bmz ma è una fissa mia di avere tutto della stessa marca......
grazie ancora siete mitici:smt150

bhe gia che ci sei prendi il placca rossa bzm 39,6 cosi aumenti di un pelino la cilindrata....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.