![]() |
straquoto dark3890
l'albero this important per il 50 e consigliabile il 39.6 per il 40 il 39.2 |
ma comunque la polini non fa il 39,6...
e da quanto ho capito ha anche la reverse...quindi puo scegliere un solo albero:il 4 flange blu polini.... |
straquoto looxor se hai il motore reverse non puoi montare l'albero bzm con corsa 39,6 ma il polini 4 flange per motori reverse :si: :polini:
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto,ma colgo l'occasione per fare 2 domande.....io ho una dm motorizzata polini e vorrei montare il gt 50 polini devo cambiare l'albero??:smt132 posso montare l'albero bzm sul mio motore???:smt132 grazie mille:smt121
|
Quote:
|
>vorrei montare il gt 50 polini devo cambiare l'albero??
No , puoi tenere tranquillamente lo standard , l'unica differenza molto evidente è sulle vibrazioni , ma ti conviene sfruttare ancora quello che hai , appena senti che si muove sul proprio asse ordina il 4flange blu o se preferisci il BZM. > posso montare l'albero bzm sul mio motore?? Si , si può fare tranquillamente. Mandi Massi |
grazie mille dark e massi.....
cmq l'albero è messo benissimo come tutto il motore al massimo avra 10-12 litri.... quindi per fare una cosa fatta bene mi conviene montare anche l'albero,sabato vado a prendere il gt 50 e il 4 flange,mi scocciava non poco inbastardire il motore con conponenti che non fossero polini,senza nulla togliere alla bmz ma è una fissa mia di avere tutto della stessa marca...... grazie ancora siete mitici:smt150 |
>sabato vado a prendere il gt 50 e il 4 flange,
Mah , io sfrutterei ancora per un po' l'originale , tanto la differenza di prestazioni non è eclatante .... Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |