![]() |
il tuo mi sembrava fatto meglio.comunque mi consigli di cambiare prima il telaio e poi comprare la marma per il telaio in alluminio?perche poi se gli cambio subito la marba e dopo una settimana ho intenzione di cambiare il telaio con uno in alluminio devo comprare un'altra marmitta,quindi mi sa che prima di fare spese affrettate mi compro ilo telaio i alluminio,che ne pensi?anche perche è davvero una figata,rembra il telaio polini.
|
Quote:
|
questo lo dici tu!!!!!!!se permetti vui mettere un telaio in ferro con uno in alluminio?
e poi visto che prima o poi gli devo cambiare la marma gli metto prima il telaio in allu e poi metto la marma apposita |
Quote:
|
se vabbe..
|
quindi non c'è una conclusione...meglio c1 o c2...
|
io ho avuto tutte e due...e secondo me spendere i soldi per cambiagli il telaio non vale la pena...a meno che non sia un telaio ITA...
scusa prendi quello ITA (esempio zpf)e gli adatti tutti i pezzi...allora si faresti una cosa buona e giusta... fidati per esperienza-> telaio cinese per cinese lascia perdere |
vai allora fo come mi dici te..ritingo quello a traliccio..:si:
|
nn serve ritingerlo perche si trova a 30 euro gia di colone nero stupendo,e poi la vernice si screpolerebbe e il telaio farebbe piu scifo di quanto ne fa di colorazione normale.e poi secondo me un telaio in alluminio cinese nn è peggio di uno in alluminio italiano perche il materiale è sempre lo stesso!
|
come si screpola? io sapevo basta comprare la vernice resistente alla benza..non so come si chiama..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |