![]() |
io le ho provate, anzi ho provato quelle di jourdan, e non hanno niente a che vedere con le pmt!!!
Sono di un altro pianeta, si consumano in maniera regolare, e in uscita di curva non hai più paura di aprire il gas troppo presto perchè mentre le pmt si muovono, queste sono ferme e vanno molto bene!!! |
infatti si,le gomme sono state sviluppate da Argentino & co. di Tecnomoto a Latina e dopo tanto tempo si è arrivati alla versione definitiva ma per l'arrivo sul mercato ci vorranno ancora un po di giorni per la produzione su larga scala;io ho provato l'anteriore messa però al retrotreno e vi posso dire che la differenza si sente subito;devo dire che la sensibilità era molto cambiata vuoi perchè era anteriore...la mescola ti da subito molta affidabilità seppure il consumo risulta maggiore data la mescola morbida ma i costi saranno + bassi e poi posso dire che i problemi di trazione sopratutto per i 50cc spariranno come per magia potendo portare le mini al limite + di quanto nn si faccia oggi.durante i miei test sull'asfalto del safe di LAtina ho notato che + giravo e + la gomma si incollava al suolo usurandosi come fanno le gomme slick supercorsa da pista e sopratutto puoi arrivare a vedere la tela dato che a differenza delle pmt fino alla fine ti danno.verranno prodotte in piu' tipi di mescole per le varie utenze a costi differenti :)
|
sembra positiva come novità! :si: ma mi sa che neanche con quella scendo sotto i 35 a ripa! :doh: :doh: :doh:
|
guarda come tutte le novità sono soggettive e si devono provare...magari a te vanno meglio o peggio di altre :)
|
si beh,ma è gia piu che positiva che non siano come le "chaon lyn" i simili! :si:
|
Bene dai aspettiamo con ansia l'arrivo sul mercato per acquistarne un treno...
|
Quote:
io avevo il kart (100cc ammissione diretta con valvola rotante motore Rotax e telaio tibi)io giravo con "vega", mentre alcuni giravano con "le cont" non male pei i kart. ...........vedremo per le minimoto |
ragazzi io ho avuto la fortuna di poterle provare e vi garantisco che la differenza si sente e come!!!
ne parlavo con un amico un po di tempo fa e dopo averle provate lui stesso mi ha detto ke erano favolose soprattutto x i 50 la gomma ti sembra dire tu dai il gas ke al resto ci penso io!!!! io ve le consiglio e volendo posso dirvi ke ormai è questione di giorni e saranno disponibili x tutti! |
bene,saranno sicuramente da provare,se vanno bene e costano meno è ottimo
|
certamente la fabbrica metterà sul mercato almeno 2 tipi di mescole,una morbida roba da 30\35 shore e un'altra un po' + dura ; delle rain ancora nn si è chiaramente parlato e sopratutto bisogna considerare che i campionati sono alle porte e quindi vedrete che la "le cont tyres" si affretterà oltremodo a mettere in commercio tutta la gamma :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 01. |