![]() |
a me è successa la stessa cosa sullo scooter.....proprio la gabbia a rulli si è distrutta nella canna del clindro ed ho buttato via 300 euro di grupo termico team......
quando ho tolto il pistone la rulliera era disintegrata......occhio ai rodaggi......fateli sempre con cura..... |
Ma la gabbia a rulli che avevi sostituito è quella consigliata per la Z1?? In pratica quella del motore d-tech dell'Sr, oppure ne avevi presa un altro tipo??
|
Quote:
|
Cavolo mi dispiace.
La mia z1 non l'ho ancora accesa ma sicuramente prima di farlo controllerò come dici tu l'altezza dello squish. Possiamo solo ringraziarti della testimonianza |
Quote:
|
che sfiga..... diciamo cmq che nella fregatura si intravede un lumicino di fortuna che è quello della sostituzione del GT.....
la frizione cmq nn è necessartio sostituirla..... senti LRC che ha l'ablero con l'attacco conico direttamente, |
Quote:
|
ti chiarisco un pò, se prendi l'albero BZM classico devi sostituire, frizione e magnete volano, e quindi la pompa dell'acqua che è esterna purtroppo, oltre a cilindro, pistone e testa ovviamente.
la modifica sarebbe stata più semplice sostituendo non tutto l'albero, ma la sola Biella con la BZM da far rimontare su l'albero motore originale, a quel punto conservi frizione, volano e pompa acqua, ma cmq devi cambiare il GT e soprattutto farti ricalibrare l'albero da un rettificatore con i fiocchi...... con l'albero nuovo si sostituisce tutto l'albero motore e la biella e ovviamente il Gt. Con le guarnizioni, cuscnetti di banco e tutto mi pare di ricordare me lo metteva 300 euro. io nn ho fatto la modifica, ma è molto invitante...... soprattutto per i 15 CV del motore..... |
Oppure aspettare qualche buona occasione e prendere un blocco motore italiano.
Fatti fare qualche preventivo e poi valuta la spesa, rimettendo tutto cinese credo spenderai molto, ma molto, meno della metà, vendono addirittura il blocco completo a 150 euro..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |