Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Gruppo Termico 50 cc su replica reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/24295-gruppo-termico-50-cc-replica-reverse.html)

AlexRS250 13-02-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mhl85 (Messaggio 301801)
eheheh...ale parli della mia, la mia ha tutto il blocco polini ormai, non'è così inguidabile, ha solamente troppi bassi, quindi devi stare attento a non spalancare troppo in uscita di curva e spostarti molto per sfruttare il tuo peso per avere più trazione possibile...cmq...per tornare in topic, il cilindro che puoi montare è il polini 316B/4 e adesso hanno fatto pure il bzm per la reverse, ma non sò il codice

Si si...parlavo proprio della tua!!!;)

mercurees 15-02-07 21: 14

confermo

ho lo stesso motore... peso 78kg e non è assolutamente inguidabile

ciao

Looxor 15-02-07 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 304108)
ho lo stesso motore... peso 78kg e non è assolutamente inguidabile

ciao

bhe ho il 50 polini, peso 100 kg e mi tira ugualmente su!!!!!
per me sotto al cul si uno di 78 kg diventa inguidabile.....

mercurees 15-02-07 21: 22

no no

non tutti si adattano a questa mini ma secondo me... anche a 60 kg si guida alla grande al più abbassi la frizio
ciao

Looxor 15-02-07 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 304121)
non tutti si adattano a questa mini ma secondo me... anche a 60 kg si guida alla grande al più abbassi la frizio
ciao

bho non so calcola che piu di cosi non posso abbassarla...è completamente scarica!

mercurees 15-02-07 21: 25

se posso

vi do un consiglio provate a guidarla senza ammortizzatore di sterzo opp sostituendo quello in dotazione con uno di qualità.. io da qundo lo ho fatto ho messo le ali...ma sicuramnte dipende dallo stile di guida

e dalle prove che ho fatto non conviene sfilare gli steli .. in curva ti chiude troppo...
ciao

Looxor 15-02-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 304126)
vi do un consiglio provate a guidarla senza ammortizzatore di sterzo opp sostituendo quello in dotazione con uno di qualità.. io da qundo lo ho fatto ho messo le ali...ma sicuramnte dipende dallo stile di guida

ciao

su quello hai ragione il mio era duro come un sasso...ora l'ho un po svuotato e sto in cerca di un originale polini regolabile della reverse...
sai se se ne possono adattare altri??

scusate l'OT

mercurees 15-02-07 21: 30

no

no ma credo basti comprarne uno buono...
io lo ho tolto completamente ...
a quanto regoli la frizio?

Looxor 15-02-07 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 304133)
no ma credo basti comprarne uno buono...
io lo ho tolto completamente ...
a quanto regoli la frizio?

non ho il contagiri ma ti posso dire che appunto appena i bulloncini delle molle..
con il calibro sui 34-35 misurando dalla brugoletta che tiene le massette

fabiogp3reverse 27-02-07 12: 21

prenditi il polini , anche io avevo questo dubbio e mi hanno consigliato il polini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48.