![]() |
io ho solo 1 mk ma le poche volte ke ho avuto occasione di provare mini potenti mi č stato detto di nn parzializzare ma di guidare tutto aperto o tutto chiuso, e se nn si carica l'anteriore o ci si accomoda per terra o si perde la ruota davanti in piega :si:
|
Quote:
|
oggi fatto mini test, frizione in rodaggio moolto bassa ( 5800 giri ) apro quasi mi capotto :asd:
|
ieri mi ci sono addobbato cosi.... andando su una ruota in uscita di curva
|
con motore originale e friz ke attakka a 8000 parto in impennata e torno in impennata.. :rotfl: :rotfl: si perkč non peso una mazza perņ :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
sempre detto denny ste mini van piombate :rotfl: :rotfl: io kredo ke lo farņ se mai prenderņ 1 mini spinta :rotfl: :rotfl:
|
petta ke arrivo a 15hp e l unika kosa ke posso fare č fare i numeri da cirko per partire..io son konvonto ke + si pompa la mini e + diventa difficile la guida..son troppo sikuro di impalarmi alla prima rodata!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
e tu abbassa gli steli al massimo poi voglio proprio vedere...certo sarai l'unico che in uscita di curva vola in stile 500gp ma nn fa niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
sulla blata avevo gli steli abb al max..ma niente da fare mi ribalto..peso troppo poko, poi il problema se abbassi tutto l ant perdi di posteriore e in + quando freno mi si spalmano le mani sulle manopole..un male assurdo..
|
Tieni il peso bene avanti caricando l'avantreno vedrai che s'impenna solo nelle esse strette che devi fare in accelerazione (cmq č normale dato il peso della mini).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |