![]() |
Anche io e peffyracing abbiamo preso 2 D1, siamo in fase di controllo così da evitare spiacevoli sorprese in pista ma devo dire che tutto sommato è una moto davvero valida, per quanto riguarda il telaio finalmente si può dire che è dritto eheh, la forcella con le piastre ricavate dal pieno danno impressione di robustezza e solidità.
I freni ben fatti e il motore per poco che ha girato sembra bello cattivello. I punti sfavorevoli come già detto sono le carene, verniciate un po' a cavolo ma sistemabili con poco e l'assenza di un ammortizzatore di sterzo. Come tutte le china c'è da sistemare quà e là piccole cosette, non sarà una italiana ma rispetto alle altre replice è veramente ben fatta! Appena la proveremo per bene vi sapremo dire di più!! |
ci sono e come sono arrivate sono sparite, tutte vendute...sono veramente belle e performanti prossimo arrivo di altre tra 10 giorni...eheheh!
|
Mah...io le osservavo su ebay e non se le cagava nessuno.
A quanto le avete acquistate comprese spese di spedizione? |
Se riuscite mandatemi qualche link in pm....soprattutto dove vendono pezzi di ricambio:
|
Quote:
perchè invece non lo fai un bel test?c'è l'apposita area del forum :si: |
si un bel test magari paragonandola all italiana, specialmente impressioni di guida..
|
Quote:
|
raga il link delle d1 in pm x favore...grazie
|
Io non lo neancora vista ma sembra veramente stupenda forse un pensierino!!
|
dove sono finite??vendute...ma poi chi le compera fa il furbone e le spaccia per DM originali e le rivende!!!
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24466-d1-dm-secondo-voi.html leggere per credere!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |