![]() |
beh il carburatore sulle mini china ? sempre un 12/12 dellorto
|
allora non ho detto una caxxata??? fiko!!!! son contento che hai risparmiato, cos? puoi comprarti un bel carburatore :si:
PS. hai un PM |
yeeeha.... ? come il mio!!! abbiamo risparmiato 60 euri.... almeno per il pistone :rotfl: :rotfl:
a proposi di carburatore... i cinesi sono riusciti a re anche i dell'orto... :asd: :asd: :asd: cmq il mio, misurato con il calibro era (l'ho cambiato) 13/13 |
cavolo invece io ho la stessa testata ma con pistone da 40mm :cry: :cry: :cry:
|
Non ho fatto delle misure , ma mi sono fidato delle vostre indicazioni.
Ho risposto al PM :si: |
ok ragazzi, mi sto accingendo a comprare il motore, secondo voi faccio bene? io da quel che ho capito ho un 39 e stavo pensando di prendere il big bore ma poi ? capitata questa occasione solo che il venditore non vuole aprire il motore e misurare il pistone ma dice che ? un 49cc
che dite lo prendo? sono fortemente intenzionato :si: anche perch? cos? avrei un p? di pezzi di ricambio e una marmitta da tagliare per fare esperimenti.... allora che fo??? io quasi quasi lo prendo...... |
In base a quanto scritto direi di ...................SI :si:
|
io ti consiglio di prendere il bigbore se non hai una certezza al 100% che sia un 49cc :sisi:
|
colto da follia pi? assoluta ho deciso di prenderlo, quantomeno come pezzi di ricambio, ho visto che molti si lamentano del fatto che si rompe l'avviamento e cose del genere, tra le altre cose nella peggiore delle ipotesi avr? comunque un motore da violentare :asd:
spero solo che il tizio dopo il pagamento mi spedisca la merce e non mi tiri un bidone, speriamo in bene Grazie cmq dei consigli e vi far? sapere..... ciao |
ragazzi non ringraziatemi, credo di farvi cosa gradita a darvi questo link con questa Offertona!!!! peccato che ho appena preso questo altrimenti ci facevo un pensierino :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:
http://cgi.ebay.it/MOTORE-ENGINE-RAC...QQcmdZViewItem |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |