Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   crisi esistenziale (viva l'italia) [lungo] (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/2391-crisi-esistenziale-viva-litalia-lungo.html)

ghego 07-01-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
dalle mie parti si dice "come spendi mangi!"
nel senso che se spendi poco poco mangi male...se spendi di più...mangi meglio, solo che tutti quesi soldi per una italiana da dove li andiamo a prendere?

bah ti dico, io ho risparmiato un po' e una italiana l'ho presa usata a 750€ certo ci sono un po' di cose da sistemare e rifinire ma sarò arrivato a 900€ come spesa finale per una 10cv midi penso non sia male? :)

basta aver fortuna e trovare l'occasione...

X20A-Strike Freedom 07-01-06 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
dalle mie parti si dice "come spendi mangi!"
nel senso che se spendi poco poco mangi male...se spendi di più...mangi meglio, solo che tutti quesi soldi per una italiana da dove li andiamo a prendere?

e' il dilemma di sempre di ogni forum di minimoto attualmente...purtroppo i fondi sono pochi..e i prezzi son alti...sacrifici...l'unica cosa che posso dire..

X20A-Strike Freedom 07-01-06 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da ghego
bah ti dico, io ho risparmiato un po' e una italiana l'ho presa usata a 750€ certo ci sono un po' di cose da sistemare e rifinire ma sarò arrivato a 900€ come spesa finale per una 10cv midi penso non sia male? :)

basta aver fortuna e trovare l'occasione...

la tua e' una gran occasione..e poi te la sei saputa sistemare benissimo...se poi un giorno avrai fondi la potrai portare con una cifra giusta all'attuale annata 2005...i pacchetti update della DM sono eccezionali :si:

ghego 07-01-06 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
la tua e' una gran occasione..e poi te la sei saputa sistemare benissimo...se poi un giorno avrai fondi la potrai portare con una cifra giusta all'attuale annata 2005...i pacchetti update della DM sono eccezionali :si:

sono un po' onerosi portarla alla 2005 ora mi costerebbe 100€ in meno di quanto ho pagato la mini :)

cmq sta tutto a tenere d'occhio le vendite e fidatevi che qualcosa salta sempre fuori e beh ovviamente sapersi accontentare :)

Sks28 07-01-06 22: 44

siccome il babbo mi ha detto di nn vendere la cinese e di aspettare qs estate per la mini nuova, mi ha dato carta bianca per l'elaborazione. per ora ho cambiato mezzo mondo, e ho 1 sha pronto per essere montato. salterò solo il big bore perkè sn certo ke avrei dei problemi. insomma, di cinese ormai ha telaio, cuscinetti (cambierò promesso) e carters. devo preoccuparmi comunque visto ke in aramaico ho già sproloquiato per dei mesi?

manu491 08-01-06 12: 28

beh, io nn sono di certo no che la moto l'ha tolta dalla scatola e c'ha cominciato a girare, delle migliorie ne ho fatte parecchie, se mi metto a elencarle non finisco più, ma nonostante tutto la moto :zzz:
la mia decisione l'ho presa: risparmio anche l'anima fino all'inizio dell'estate e appena ho l'occasione buona mi butto in una italiana (xo la con la cinese mi tocca girarci ancora, quindi mi preparo a parire da oggi a una sana dose di pazenza buttata all'aria...)

toby 08-01-06 12: 28

mio fratello quando ha qualcosa che nn va bene lo spacca del tutto sfogandosi e dopo lo aggiusta

bomba11 08-01-06 12: 30

skusate x le parole!!!! sono un pirl... :doh:

Denny 08-01-06 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da toby
mio fratello quando ha qualcosa che nn va bene lo spacca del tutto sfogandosi e dopo lo aggiusta

kome lo kapisko.... :wink:

Sks28 08-01-06 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da manu491
beh, io nn sono di certo no che la moto l'ha tolta dalla scatola e c'ha cominciato a girare, delle migliorie ne ho fatte parecchie, se mi metto a elencarle non finisco più, ma nonostante tutto la moto :zzz:
la mia decisione l'ho presa: risparmio anche l'anima fino all'inizio dell'estate e appena ho l'occasione buona mi butto in una italiana (xo la con la cinese mi tocca girarci ancora, quindi mi preparo a parire da oggi a una sana dose di pazenza buttata all'aria...)

ok allora inizio a preoccuparmi....kmq ank'io prenderò 1 ita credo....basta impazzire....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.