![]() |
Ragazzi sulla mia sohoo l'ammortizzatore posteriore è veramente della fastace :smt124
|
sul mio c'è scritto orion...bohhhhhhhhhhh
|
1 allegato(i)
Ragazzi sulla mia sohoo 32 l'ammortizzatore posteriore è della fastace...:smt124
|
si sembra di si....
|
Strano vero? onestamente non me lo aspettavo perchè solo l'ammortizzatore ho visto che costa 200 euri :smt132
|
Adesso ho visto che questo costa un pò di meno...
Però sempre fastace è!!! :D |
ci sono mono fastace da 80 euro e fastace da 200.
comunque stavamo parlando di forche anteriori |
Quote:
grazie a tutti per le info e vi saprò dire bene come vanno !!:si: |
Quote:
Io non ho assolutamente denigrato le fastace sono sicuramente migliori di tutte le forche cinesi che montano quindi il 90% delle pit. Tra qui e lo stato dell'arte ce ne passa però... Delle forche "di marca" sono tra le + economiche e un motivo ci sarà... Questo non vuol dire che non facciano bene il loro lavoro e non abbiano un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sul fatto che le marzocchi siano prodotte in china io questo non so dirtelo... ma ormai TUTTO viene prodotto in china o altri paesi dove la manodopera costa meno. Ma un discorso è un'azienda europea americana con progetti materiali e standar europei e/o americani e un'altra un'azienda cinese! Queste cose le abbiamo già dette... Anche la bmw serie 3 e 5 è prodotta in china ma è uguale alle auto chinesi? Sono tesi le tue che hanno dell'assurdo... Poi tra le altre cose ci tenevo a dirti che le ho provate entrambe e la differenza c'è e si nota e non solo di prezzo. Non solo ho provato anche le bbr e6 su un crf originale :D X quanto riguarda i prezzi tu ben sai che i prezzi americani sono parecchio + bassi dei nostri europei ma devi mettere in conto le spese di spedizionee in italia e le tasse. A questo il prezzo finale è pari ad uno eurepeo. E tu ben sai che i prezzi europei sono quelli che ho detto io. Quindi probabilmente le fastace x-rosin in USA le trovi a 350 DOLLARI però. Vedi se in europa trovi qualcuno che ti vende il kit marzocchi a meno di 1400 euro x esagerare o le red baron a meno di 800. Quindi non giochiamo a questi giochini stupidi... Prova tu una pit japponese invece e noterai la differenza. Il fatto è che tu questo cose le sai già... e c'è un motivo xkè ti ostini a sostenere delle cose illogiche... Siccome non ho voglia di discutere con te su ogni post di un po' quello che vuoi... Qua la gente pensa che il top della pit è guardacaso quella di una marca e di rivendotore che dici te... e si parla solo quello. Quando si tenta di parlare di altro di dire che c'è anche di meglio te vieni fuori con tesi che dire di fantascienza è un'eufemismo. Ognuno compra la moto x quello che vuole spendere e x l'uso che nee vuole fare quindi massimo rispetto x tutti, ma almeno conoscere come stanno le cose è un diritto di tutti. Ma visto che è tempo sprecato con te... di un po' quello che vuoi... |
Se vuoi far polemica il tuo discorso non fa una piega... è inutile che prima mi lanci le frecciate come se fossi ebete e poi ti metti a fare il figo scrivendo che "non sei qui per discutere", mica siamo fessi!:mann:
se invece vuoi parlare di cose concrete il topic è sulle X-Rosin, non sulle marzocchi o sui kit bbr che c'entrano qui come i cavoli a merenda :D P.S.le marzocchi non sono prodotte negli USA, quindi non si capisce il perchè tu debba comprarle dagli usa pagando due volte i dazi e le spese di trasporto (quelle di andata dall'italia... e quelle di ritorno in italia). Si trova il kit forke+piastre+risers già in europa in negozi specializzati a prezzi tra i 500 e i 600 euro. P.P.S. Taiwan non c'entra assolutamente nulla con la cina, hanno standard produttivi e tecnologie superiori alle nostre. P.P.P.S. Mi scuso con te a nome del forum, purtroppo non siamo così "raffinati" da aprezzare le pit da 5000 euro. :D Scherzi a parte cerca di capire però che a questo mondo siamo di diversi pareri. Se tu pensi sia fico avere una pit ipercostosa, viceversa qui pensiamo quasi tutti che per un uso amatoriale/hobbistico ci siano prodotti che vadano benissimo senza svenarsi. Tantopiù che dal mio punto di vista spendere 1600 euro per delle forche di una moto (giocattolo) che fa si e no 10 cv di potenza è una cosa alquanto RIDICOLA, anche per chi si crede valentino rossi :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |