![]() |
Quote:
okkio ai cinesi!!! |
cmq io l'ho appena montato il 16/16 dellorto su una mk2 con il cilindro nn originale e va ke è una meraviglia!!! prendi un bel 16/16
|
Qualsiasi carburatore voi montiate, dovestare comunque stare attenti alla carburazione, non è detto che se su una mini viene montato un determinato getto, deve andare bene su tutte le altre anche con le stesse modifiche e con lo stesso pilota.
Poi vi posso assicurare che modificando il motore non è detto che per forza dobbiamo ingrassare la carburazione, ma in alcuni casi mi è capitato di dover smagrire, specialmente montando delle lamelle migliori o un espansione. |
quello a 45 su pbp nn è un 15, ma un 14 cinese...
|
Quote:
scusate se mi son spiegato male ma non spariamo m***a su un buon fornitore. cmq alla fine ho preso un 15/15 dell'orto da motorocambi (il 16 non volevano darmelo :smt107 ). io son a posto, se volete kiudere... |
Personalmente con carburatori cinesi non mi sono trovato molto bene... Meccanico lo può confermare.. Ho insistito per spavalderia per un 19 imitazione italiana, che si è aperto in due sul collettore.. Brutta storia e tanta rabbia visto che non costava neanche poco ed era un regalo... Ad ogni modo mi è servito per capire in pochi giri utilizzabili che per un BB come il mio che, a mio avviso non rende poco, il carburatore era troppo grande.. Vedendo quelli che abbiamo messo su con "Meccanico" e sono stati tanti ve lo posso assicurare.. il 15 pari è un ottimo compromesso.. tra alti e bassi e svangamenti vari per tararlo.. Un sedici mi sa che la ingolfa troppo ma, poi dipende da motore a motore, non c'è mai uno standard ed un giusto con le ns. cinesine..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25. |