Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Help Cerchio 12 Pollici Ant. (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/23815-help-cerchio-12-pollici-ant.html)

coca racing 18-01-07 23: 36

io ho un cerchio usato post. x orion 27

astrumbale 19-01-07 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da Nacaspeed (Messaggio 282523)
grazie Astrumbale!!!!:si:

de nada... sempre disponibile...:smt150 :smt124 :cool:

Nacaspeed 19-01-07 14: 24

Coca, se puoi posta una foto.

coca racing 19-01-07 22: 17

niente foto mi spiace

GingeR29 20-01-07 07: 48

e uno deve acquistarti un cerchio ad occhi chiusi??? mha :smt132

todoroky 20-01-07 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da Nacaspeed (Messaggio 282093)
Non vorrei sembrare ne scortese ne troppo critico e non ne abbia a male nessuno se racconto un piccolo episodio.

Dunque io ho una Orion 27, e salta salta un bel giorno ho spezzato la bellezza di 5 raggi della ruota post, e da qui il problema. Nessuno, malgrado svariati tentativi, è riuscito a fornirmi un set di raggi nuovi per il mozzo originale della 27 nemmeno Sportoys, allorchè consapevole dell'efficenza:si: di quest'ultimi mi sono di nuovo rivolto a loro per farmi mandare un cerchio completo da 12", naturalmente specificando modello della moto ed interasse dei fori del mozzo, onde evitare errori od incomprensioni.

Risultato: mi arrriva il pacco e la ruota è completamente diversa dalle misure da me fornite, e qui penso:smt107 , bè un errore di spedizione un disguido un equivoco. Chiamo, li avverto dell'errore e gli rimando il pacco rspecificando di nuovo tutte le misure.
Passano 3 settimane e finalmente arriva il corriere (e penso finalmente si risale in sella) ma niente anche stavolta è lo stesso cerchio SBAGLIATO.:smt132
Chiamo e mi viene detto che io non ho specificato il modello della moto........ Mah
e che non hanno + cerchi di quel tipo.
Concludendo:
Concledendo sono in attesa di rimborso e senza moto.:smt155
ora non voglio dire che l'abbiano fatto con intenzione ma errare umanum est ma perseverare è diabolico e io aggiungerei poco serio visto che ho dovuto rimetterci anche i soldi delle spedizioni e non acnora niente in mano.:doh:

.....secondo me lo fanno apposta:smt155 :smt155 :smt155 ...hai provato a ordinare il mikuni26...???????? loro ti danno un bel 22:smt107 :smt107 ....mha?????????

GingeR29 20-01-07 08: 17

hey questo non lo fa solo la sport toys ma quasi tutti qindi non facciamo di tutta l'erba un fascio!!! quasi tutti i rivenditori che ho visto spacciano il 22 x il 26...
.... non diamo sempre la colpa a S.T. su tutto... con il 95% della gente del forum è sempre stato serio ocme rivenditore... chiaramente possono essereci (ma chiaramente in numero minimo 2 0 3) casi di problemi col oggetto aquistato... chiedete a mattia90 i probemi che ha avuto e come li ha risolti...
quando via ha detto dopo traete le conclusion... ripeto puo capitare qualke episodio....

luke 29 20-01-07 10: 15

Io ho aquistato da sport toys e mi sono trovato bene...oltretutto molto gentili mi hanno anke dato il numero di cell!!!!

Luke

coca racing 20-01-07 18: 30

ginger non ho la macchina digitale, e poi comunque se fosse un cerchio storto lo butterei non lo venderei !!!!!

Nacaspeed 20-01-07 19: 31

Boni

A questo punto mi prendo un bel cerchio da 12" com mozzo dal pieno corana e disco freno. lo ordino dal produttore che al il banner qui sopra, lo pago il triplo, ma almeno i raggi sono d'acciaio buono.
Mi rifaccio gli spessori per il centraggio ruota al tornio e via.

Per Coca:
Volevo che tu postassi la foto perchè volevo capire se i tuoi mozzi sono uguali hai miei
:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30.