Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   prova nuove PMT41 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/23711-prova-nuove-pmt41.html)

cricchio 06-02-07 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 295477)
speriamo che la concorrenza con le cont abbassi un po i prezzi...120€ la coppia mi sembra un po tanto ;)

ma veramente le t 41. COSTANO 100€ la coppia da CARPE DIEM.

THE VINCY 08-02-07 11: 50

quoto

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 295669)
la posteriore è la stessa, l'anteriore oltre alle scritte in rilievo ha la scritta gialla in entrambi i lati, cambia la spalla, è più "tonda" e a vista sembri cambi la mescola :si:

Le ho prese anche io ed ho notato subito che l'anteriore era diversa per i particolari sopracitati ed era più lucida, questo a mio parere è dovuto dal fatto che gli stampi sono ancora nuovi.

kamikaze#13 08-02-07 21: 55

le pmt non mi sono mai piaciute,veerubber mescola rossa 4ever,provare x credere...

Mirco 08-02-07 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 298248)
le pmt non mi sono mai piaciute,veerubber mescola rossa 4ever,provare x credere...

allora tutti quelli che fanno l'italiano non capiscono niente??? :smt132
se tutti usano pmt ci sarà un motivo è :smt127 :si:

cri88 08-02-07 23: 38

comunque io con le attuali pmt t41 mi trovo benissimo!!! quando sono in temperatura e le hai gonfie alla pressione giusta sono colla!

nose 09-02-07 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 298248)

Non posso credere che non ti piacciano le PMT, magari non hai mai provato le T41... azz... non ti mollano mai! se ti mollano è perchè hai esagerato :smt150

simone 09-02-07 08: 37

le ho prese anchio:si: cmq la posteriore modello nuovo una volta montata sul cerchio ha una forma diversa da quella vecchia! la nuova una volta montata rimane + a "pera" della vecchia! le ho confrontate mettendole accanto, i cerchi erano gli stessi x entrambe

THE VINCY 09-02-07 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 298401)
le ho prese anchio:si: cmq la posteriore modello nuovo una volta montata sul cerchio ha una forma diversa da quella vecchia! la nuova una volta montata rimane + a "pera" della vecchia! le ho confrontate mettendole accanto, i cerchi erano gli stessi x entrambe

Ma quindi la posteriore è già uscita.

TinoWhite 09-02-07 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 298401)

non é che ti sei confuso con l' anteriore?

simone 09-02-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 298473)
non é che ti sei confuso con l' anteriore?

un po sonato sono questo l'ammetto ma nn credo fino a sto punto! :rotfl: tra l'altro nn me ne ero nemmeno accorto a prima vista sembravano identiche, me lo hanno fatto notare i ragazzi di giacomelli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.