Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Febbraio 07 - 1a gara regionale lazio - APRILIA (Latina) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/23689-18-febbraio-07-1a-gara-regionale-lazio-aprilia-latina.html)

ivans 17-02-07 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 297903)
certo che questi di aprilia\campo di carne sono pazzi 25 € per girare mezza giornata è troppo

Ragazzi il prezzo di 25 euro come gia detto è da fuori di testa ,ma oggi , PREGARA valida per il regionale , ha fatto pagare 20,00 , non è che non gli frega nulla delle moto ma la pista è federale omologata e SICURA e fa pagare le tariffe dei Kart .

Una volta vale la pena andarci è velocissima e guitatissima con rapporti 6-55 7-66

tanto motore e tano manico sempre a gas aperto.

CONFERMO LA GARA DEL 18 FEBBRAIO E' CONFERMATA .

Maurizio#13 17-02-07 20: 41

AUGURI! :si:

Paolo89 18-02-07 13: 22

In bocca al Lupo!!! :si:

ivans 18-02-07 21: 04

Belle gare ma molta pioggia sulla pista .

complimenti a Michelangelo e al suo team , la sfortuna quando te se appiccica non te molla , peccato ma complimenti lo stesso per non aver mollato fino all'ultimo

Complimenti pure a Emiliano e al suo team terzo in qualifica e forse 3-4° in gara e gara dura e difficile bravo continua cosi .

Complimentoni a Francesca che ancora deve prendere il controllo totale della motina nuova ma cmq in mezzo ai lupi è tosta ma anche lei non si è tirata in dietro.

complimenti a i miei ragazzi Valerio 5° e con molto margine di miglioramento

complimenti a Simone 6° peccato le gomme da bagnato finite ma c'e' tempo per rifarsi.

Complimenti a tutti i concorrenti e soprattutto ai piloto di Tecnomoto sempre a gas aperto , non per dire ma facevano scorrere le moto molto ma molto bene .

Io personalmente sono soddisfatto poteva andar peggio , gare vere e dure e tanti piloti veloci , alla prossima ciao

miki91 18-02-07 21: 13

complimenti a Valerio e Simone e al mio compagno di squadra Emiliano :si:
complimenti anka a Francesca che come ha detto ****** deve ancora prendere bene il controllo della moto...complimenti a tutti gli altri piloti, anke se il bagnato a capovolto qualche risultato :si: :si: :si:
P.S.: ma Valerio non è arrivato 4°???

ivans 18-02-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 306133)
complimenti a Valerio e Simone e al mio compagno di squadra Emiliano :si:
complimenti anka a Francesca che come ha detto ****** deve ancora prendere bene il controllo della moto...complimenti a tutti gli altri piloti, anke se il bagnato a capovolto qualche risultato :si: :si: :si:
P.S.: ma Valerio non è arrivato 4°???

anche per me era 4° ma Valerio a fatto la Cazza ta gigante all'ultima curva a lasciato er gas e a fatto il rettilineo della bandiera a scacchi lentissimo , nella curva sopraggiungeva un pilota che ha approfittato di questa cazzat a e lo ha passato .

Valerio dice che era uno che lo a doppiato a me pare di no ma cmq facciamo finta di si prima esperienza per noi tutti e la gavetta la si fa .

I complimenti anche ai team CARPE DIEM e LISCIRACINGTEAM e al FRATELLO DI FRANCESCA che ci stanno provando .

Ps brucià la frizione con la pioggia ..............................portate la zingara la prossima :smt146

ivans 18-02-07 21: 33

ps Maurizio con quel AUGURI l'ha tirata se dice in BOCCA AL LUPO ............

Paolo89 18-02-07 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 306153)
ps Maurizio con quel AUGURI l'ha tirata se dice in BOCCA AL LUPO ............

Io ho detto IN BOCCA AL LUPO!!!! :asd: :asd: :asd: :smt146

EmixDM 18-02-07 21: 44

GRANDI RAGAZZI!!!PECCATO PER LA PIOGGIA CI SI POTEVA DIVERTIRE DI PIU.SIAMO STATI GRANDI LO STESSO.COMPLIMENTI A TUTTI I PILOTI DEI TEAM CARPEDIEM-LISCITEAM-MINIMOTOROMA!!!!:smt150 :smt150

ivans 18-02-07 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 306164)
GRANDI RAGAZZI!!!PECCATO PER LA PIOGGIA CI SI POTEVA DIVERTIRE DI PIU.SIAMO STATI GRANDI LO STESSO.COMPLIMENTI A TUTTI I PILOTI DEI TEAM CARPEDIEM-LISCITEAM-MINIMOTOROMA!!!!:smt150 :smt150

GAGLIARDI E TOSTI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17.