![]() |
veramante bella gingerrr....complimentiiii:1st: :1st: chissa come va.......bravooo
|
Ma va ginger !!!!non vedo l ora di essere a Jesolo per lanciarti la sfida!!!!!
hahahhahahahahahha Luke P.S. Porca zozza che bella!!!!!!! |
hihih
gomme sono da 12!! nn le ho ancora provate ij quanto sabato c'era pista bagnatissima causa nebbia!! sta domenika le provo a ripa e vi so dire grazssie ancora a tutti :si: luke sfida accettata!! il 3 marzo a jesolo sportellate da matti :smt150 |
ginger sabato vai a ripapersico???sai quasi quasi ci faccio un pensierino..galliano park per motard è piccolissima!!!
|
siiii dai cavolo vieniiiiiii!!!!xke i miei amici hanno la minimoto... con la pit nn conosco nessno... e ogni volta che mi accodo a qualkuno x garettina.. o esce ai box o molla dopo due curve... mha....
|
Quote:
li hai presi aftermarket se si a quanto, danno solo l'anteriore ? ciao e grazie |
ginger tempo permettendo..penso di essere li..anche xke' mio fratello ha maciullato la pompa della g1 e quindi mi sa che sto giro galliano lo salto...cmq tu ci 6 sicuro???da che ora a che ora si gira???
|
io si ci osno al 10000% (tempo permettendo)!si gira dalle nove a che nn fa buio
i cerch iosno originali.. aftermarchet nn ci va nesuno su.. gia provati e bestemmaito dietro :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |