![]() |
Grazie brix ci provo.... ma i due gancetti che ci sono sulla molla si devono agganciare uno al coperchio e l'altro alla rocchetta?
Ciao, Ste |
eccomi.... la procedura suggerita è quella corretta. i gancetti vanno rispettivamente uno sul carterino e uno sulla puleggia, una volta cmq che hai agganciato quella del carter sei già a cavallo.
l'altra con la rocchetta in mano la prendi e la sposti al centro. Le raccomandazioni fornite per l'uso delle protezioni non sono mai troppe, in quanto parte veramente forte e tanto bene prende sempre sul viso... ( due volte mi è capitato, fortunatamente senza farmi niente.... ). Non scoraggiarti se non riesci al primo colpo..... considera che quando la stai per chiudere chi vuole un pò di forza...... CORAGGIO!!!!!! |
grazie mille ragazzi... ci provero' e poi vi faro' sapere... gia' che ci siete e che siete esperti, come si mettono poi i pezzi che compongono lo strappo? praticamente c'e' la puleggia 'sistemata', una molla, un pezzettino di plastica, una rondella e la brugolina...
|
beh ti hanno spiegato tutto alla perfezione.
anche a me era successo |
Se il cordino è quello originale, cambialo e montane uno di quelli che usano per arrampicare, dura una vita !
P.S. spero per te che non ti salti fuori la molla dal carter sennò armati di buona pazienza ! :si: |
la molla è un po una rottura per montarla! la mia tecnica molto rapida ed efficace è questa: mettiti per terra o su un bancone molto grande perchè la molla deve rimanere in piano se no tende a saltar furi dal carter!! aggancia la molla nel carter e poi arrotolala tutta all'interno mettila in posizione giusta e poi aggancia il girante in plastica!! mi raccomando la fune nuova mettila prima!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |