![]() |
Quote:
siete un gruppetto? |
io per il momento non ho lamini moto ma uso quella di un amico con sui vado a girare.Per il momento non abbiamo torvato nulla di meglio di un parcheggio per? oggi ho sentito il padrone della pista dove giro con le macchinine e siccome anche lui vende le cinesi mi s? che il sabato e la domenica f? girare con le moto in alternanza con le macchinine.
La Pista ? a Terrarossa dopo aulla in mezzo ai campi e si paga l'abbonamento annuale almeno per le auto . |
Quote:
grazie!:) |
Quote:
|
non sò quanto si aga io sono stato solo per le auto Rc ed ho pagato 50 euro per tutto l'anno ed ho le chiavi però non sò se posso girare anche con lemoto.
|
si le minimoto le fanno girare di sucuro perchè l'ultima volta che si è girato al mercato ortofrutticolo ci hanno detto detto che la maggior parte andavano li a girare.... ma la pista com'è ha un sito dove è possibile vederla?
|
no è una cosa molto amatoriale.
comunque al mercato c'ero anche io l'8 mattina volevamo andare a terrarossa ma visto il tmpo non avremmo voluto fare il viaggi oper nulla. poi noi abbiamo delle mk5 scarsissime siamo più appassionati di pit bike 110. Comunque la pista si sviluppa su un ex campo da basket da uan parte c'è il rettilioneo e dall'altra un pò dimisto.io più o meno la ricordo a menmoria ma descriverla è un pò lungo. Magari domenica ci vado. |
Come miki30 potr' confermare,
qualche empo fa io lui ed altri abbiamo chiesto a "GERARDO MOBILI" (chi è della zona lo conosce sicuro)......se si poteva girare nel suo piazzale, visto che al mercato ortofrutticolo di Sarzana i Carabinieri oramai ne hanno sequestrate un po' troppe con poi 800€ di multa a seguito. Il "buon" Gerardo ci ha risposto SI, ma pagando 50€ (Tot.) ogni domenica mattina, ora io penso che se riuscissimo a mettere su un gruppetto come si deve allora si potrebbe ritornare da Gerardo (i birilli si racimolano ) e lo spazio poi è veramente immenso!!! Se c'è qualcuno della zona scriva qui così magari ci si mette d'accordo!!! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
al mercato ortofrutticolo i carabinieri hanno sequestrato?Tempo fà era passata la polizia e non aveva detto nulla.
Comuque noi siamo in due se siamo abbastanza non ci sono problemi.Anche se devo pagare 10 euro e non mi rompono per me può andare. |
Bene per ora allora siamo 5(con me , miki#30 e un nostro amico)! :si:
Poi ci si metterà d'accordo ... .......secondo me pero' se la cosa si dovesse fare, bisognerà parlarne perchè come saprai qui la voce si sparge e la seconda domenica ci ritroveremmo gia in una quindicina, quindi per pagare secondo me bisognerà mettersi d'accordo con GERARDO e fare una quota a persona, altrimenti ci ritroviamo noi 5 magari (dico per esempio) a pagare 10€ a testa e man mano che arriva la gente a ufo non mi stufo!!!! Comunque si al mercato ortofrutticolo a novembre mi hanno confermato che ne hanno sequestrate 8 con 800€ di multa a testa!!!! :mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |