| DarioBIKE |
20-01-06 18: 52 |
Quote:
io è da quanto lho comprata la minimoto ke non lho mai cambiata la candela..eppure non mi ha mai dato un problema! ma ste mk1 so state fatte proprio bene o è la mia ke è uscita 1 su 10000 buona...ehehehe Rotola
|
Beh, mica abbiamo cambiato le candele a seguito di problemi! Anzi, e' cambiandole che cerchiamo di prevenirli :wink:
Quote:
Ho appena aquistato la candela NGK B8HS.....sapete dirmi se é buona grazie....
|
ATTENZIONE realvael ! ! ! :sculacc: Quella candela probabilmente ha la lunghezza della filettatura pari a 12,7mm contro i 9,5mm delle candele tipo Bantam usate per le minimoto. Se la monti c'e' un certo rischio di bucare la testa del pistone...Certo, sono 3,2mm di differenza ma io non rischierei
Comunque per maggiori info sulle candele leggi qui:
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=12
Quote:
poi volevo chiedere una cosa a tutti, la candel ach eho compato io (premetto che nn tocca nel pistone e che la mini si accende alla prima strappata) ha il filetto corto( o meglio è il modello corto, ma è piu lungo di quello della candela originale CHINA) anche il vostro??
|
Ciao MAX, io ho sostituito da pochissimo la candela originale china con una NGK BM6A e la lunghezza della filettatura e' uguale per entrambe.
Riguardo la tua domanda io penso che la candela che hai preso sia una con filettatura lunga 11,2mm o 12,7mm, contro i canonici 9,5mm delle candele standard per minimoto...
Resta il fatto che bisogna stare attenti a non sbagliare candela senno' sono cavoli
|