Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   lavori per il Bara (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/23214-lavori-bara.html)

Garbe 28-01-07 19: 58

comlpimenti per la colorazione....ma soprattutto complimenti te la cavi bene a verniciare....

apistomassi 28-01-07 20: 19

>comlpimenti per la colorazione....ma soprattutto complimenti te la cavi bene a verniciare....

Solo perchè in foto non si vedono i difetti !!!! :smt121
Mandi Massi

axl86 28-01-07 20: 24

siete grandi!!!!!!!!
non la sapevo di sta sorpresa!!!

F.T.W. 28-01-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 289896)
come detto in pm molto bella, il giallo invece non me gusta molto.:si:

effettivamente è un po un pugno nell occhio il giallo....non so se finita con gli adesivi,montata e tutto faccia un altro effetto pero forse mi sarei tenuto sulla bicolorazione blu-bianco...poi vabbe nella foto l effetto è sminuito xke il bianco non rende come l effetto che mi ha fatto ieri la perlatura del "parafango-prova" che mi hai fatto vedere che è fantastico!forse il bianco-giallo richiama uno stile vecchio un po in contrasto col bianco-blu...è che se anche volessi rifare le parti gialle in blu sarebbe un macello no?

francesco 28-01-07 21: 04

sta venendo moolto bene vedrai gli piacera'.....:sbav: :si:

apistomassi 28-01-07 21: 12

>è che se anche volessi rifare le parti gialle in blu sarebbe un macello no?

Alla peggio se non è bella si può riverniciare sopra con un altro colore , bianco normale con bordino mero o blu scuro oppure azzurro o grigio metallizzato ....
Una volta che è asciutto bene il trasparente si può sempre carteggiare con la 1200 ad acqua , mascherare ben bene , dare il fondo acrilico ( colore ) e poi dargli di nuovo il trasparente , solo un po' di lavoro , ma fattibilissimo , basta che il bara sia contento !!!! :si:
Intanto per domani ho precettato Max per gli adesivi :smt124
Mandi Massi

F.T.W. 28-01-07 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 290024)
... bianco normale con bordino mero o blu scuro oppure azzurro o grigio metallizzato ....
Mandi Massi

mmmm... non saprei...io,se possibile,terrei unicamente la bicolorazione blu-bianco,sennò bianco normale ma col bordino dello stesso colore... xke il giallo cosi da foto suona male...

F.T.W. 28-01-07 21: 25

oppure si...bianco normale col bordino grigio metallizzato....me gusta si! :si:

Elix #24 28-01-07 21: 46

Veramente molto bella la colorazione quando monti la mini metti le foto anche di quella!! :si: :1st:

apistomassi 28-01-07 22: 39

>mmmm... non saprei...io,se possibile,terrei unicamente la bicolorazione blu-
>bianco,sennò bianco normale ma col bordino dello stesso colore... xke il giallo cosi da
>foto suona male..

Occhei , vediamo sabato dal vero e poi il bara sceglie e si fa !
Mi serve di sapere che numero metterci , AGISCI !
... altrimenti scegliamolo , che giorno è nato ?
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53.