![]() |
la orion 110 non č tarocca!!!!! nn dire cazzate! la orion 21 č 110 non esiste col 125! e nn č tarcocca
|
Aspetta, la orion 21 esiste anke con il 125.
Di 21 ne esistono vari modelli, x esempio la mia č la orion 21e e monta il 110. Se leggete bene sul sito dell'apollo c'č scritto disponibile nelle versioni 70, 110, 125!!! |
gustė ma non avevi la 27? (quella in foto non mi pare la 21)
poi ci sono due tipi di 110, il 2 ed il 3 valvole |
Quote:
|
Quote:
Quella della foto non č la mia, ma č della prova fi smanettoni, se vedi bene c'č anke il logo sotto:smt124 |
lala prima 21 č nata col 110 dala APOLLLO nn tarcocca
|
Quote:
|
Mattia, la tua č una Dream 666 2007
Se fosse una Orion avresti una componentistica pių economica (ad es. il carburatore cinese da 19 al posto del mikuni VM22, la catenga KMC al posto di quella cinese, ecc) e sarebbe meno rifinita (ad esempio il telaio sulla tua č completamente dipinto di nero, sulle orion č solo zincato. I cerchi della Orion 21 sono in latta, quelli della tua Dream sono in alluminio anodizzato nero, la tua ha i freni a margherita la orion monta i freni a disco pių vecchiotti, e via cosė) Per questo bisogna soffermarsi di pių sulle descrizioni e sulle marche, se ci si sofferma solo sul prezzo e le foto (in foto sembran tutte uguali) si possonoa vere delle sorprese spiacevoli:D |
|
Quote:
Poi i prezzi mi sembrano anke abbastanza altini! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |