![]() |
diciamo che a non funzionare non č il galleggiante in se ma la forchetta e il suo meccanismo che spesso si inceppa
onestamente non ho mai capito nemmeno io da che verso vada il galleggiante, per ora lo monto con la scanalatura in alto e va bene :/ |
il mio nn ha la scanalatura....cmq abbassando il seeger il comportamento mi sembra migliorato, scendi ancora di 1 tacca
|
Quote:
ciao |
dipende dal clima mado, nn č possibile dare indicazioni precise. cmq il problema sembra carburazione magra, quindi deve scendere col seeger
|
dopo che abbasso il seger,conviene anche che mi trovo un getto piu' grosso? :nurse:
|
dipende, vedi come va e il colore della candela, dato ke i nostri getti son difficili da trovare e se si trovano costano 1 okkio... secondo me se devi comprare compra 1 carbu, sha 14 o 15 e giāla differenza č abissale :wink:
|
Ciao kevin 84, sono matteo repsol, il problema che hai te non é per colpa di miscela perché non succede niente solo che fuma tantissimo.
Sabato pomeriggio č toccata anche a me la stessa cosa. Sono dei passaggi d'aria da qualche parte. Controlla dal carburatore (filtro). Ciao |
carburatore
se proprio non funge , cambiero' il carburatore, ma il meno dispendioso....sul collettore originale quale devo cercare? ciao ciao :doh:
|
benvenuto matteo repsol!! kevin se nn l'hai giā fatto prova a stringerew bene le brugole del collettore e del carburatore (anke se dovrebbe perder benza se ci fosse un distacco del genere..)
intanto hai alzato lo spillo? |
gocciolamento
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 49. |