Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dubbio sulla banshee (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/23039-dubbio-banshee.html)

roby27 26-01-07 11: 33

io sapevo che montavo il carte uguale a quello polini...

Giubyx 26-01-07 11: 40

si sia 911r che banshee montani il replica pol. ma sono leggermente differenti tra i 2 nei paraoli.

N1Tr0 26-01-07 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 288067)
le prime versioni di banshee montavano il replica pol. adesso sono uscite quelle col motore z1.
il motore è simile a quello della 911r ma è 50cc, la pompa è messa davanti al pignone al posto che al cerchio posteriore, i carter sono la replica esatta, infatti montano cuscinetti e paraoli polini, invece i carter 911r montano i paraoli bzm diversi dai polini!

non capisco...questa nuova versione da quando è in commercio?
perchè la mia l'ho presa l'anno scorso e ha il 50cc a liquido replica p. con la pompa dell'acqua davanti e non alla ruota...

DESMOQUATTRO 26-01-07 12: 51

nooooo cxxxo i la volevo col **************...nn posso piu ritirare l'offerta dato che ho gia pagato!
ma un motore r.polini poi dove lo posso trovare?????

Giubyx 26-01-07 12: 58

x nitro: le banshee sono in giro da 2-3 anni ormai, tutte col replica pol. ma da quest'anno le fanno uscire col motore della z1, le replica pol. ci sono ancora ma difficili da trovare.

x doctor: se vuoi io ho i carter replica pol a 40e da vendere e un altro tipo del forum vende il cilindro mi sembra a 20e...

N1Tr0 26-01-07 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da the_doctor (Messaggio 288191)
nooooo cxxxo i la volevo col **************...nn posso piu ritirare l'offerta dato che ho gia pagato!
ma un motore r.polini poi dove lo posso trovare?????

Guarda io devo prendere il bzm factory nuovo e vorrei far fuori il mio replica p. 50cc H2O
Te lo darei con testa racing originale polini,segmento cromato, cuscinetti skf e paraoli appena cambiati, carburatore 17,5 phbn (il migliore in assoluto x questo motore basta cambiargli lo spillo e mettere quello A12 per pochi euro che non ho ancora avuto il tempo di comprare, e l'ho usato solo per 2 uscite in pista), filtro a cono, lamelle in carbonio o,30mm polini e marmitta originale GRC, bobina ducati, frizione originale 2 masse regolabili...
Uniche pecche per essere onesto sono la staffa che agganci al motore e che si collega ai bulloni della testa che si era rotta e l'ho risaldata e la campana che andrebbe sostituita...non ha mai preso scaldate, mai grippato, ci ho fatto la stagione passata
Per il prezzo c devo pensare un pò su fammi sapere se sei interessato all'acquisto così magari ci si mette d'accordo, penso attorno ai 350 tutto cmq...

skipdj 26-01-07 16: 16

ragazzi io sto prendendo la banshee di ASK srl, vi prego, se possibile di non fare offerte per alzare inutilmente l'asta!
la mini la prenderò per forza questa domenica, datemi una mano, per favore
grazie

pinturicchio 28-01-07 12: 32

andate qua e il modello www.avotecnica.com

skipdj 28-01-07 13: 18

ma le banshee non gli sono ancora arrivate...

DESMOQUATTRO 28-01-07 13: 30

mi pare le abbiano gia disponibili
un mio amico la stà prendendo da loro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52.