Quote:
Originariamente inviata da the_doctor
(Messaggio 288191)
nooooo cxxxo i la volevo col **************...nn posso piu ritirare l'offerta dato che ho gia pagato!
ma un motore r.polini poi dove lo posso trovare?????
|
Guarda io devo prendere il bzm factory nuovo e vorrei far fuori il mio replica p. 50cc H2O
Te lo darei con testa racing originale polini,segmento cromato, cuscinetti skf e paraoli appena cambiati, carburatore 17,5 phbn (il migliore in assoluto x questo motore basta cambiargli lo spillo e mettere quello A12 per pochi euro che non ho ancora avuto il tempo di comprare, e l'ho usato solo per 2 uscite in pista), filtro a cono, lamelle in carbonio o,30mm polini e marmitta originale GRC, bobina ducati, frizione originale 2 masse regolabili...
Uniche pecche per essere onesto sono la staffa che agganci al motore e che si collega ai bulloni della testa che si era rotta e l'ho risaldata e la campana che andrebbe sostituita...non ha mai preso scaldate, mai grippato, ci ho fatto la stagione passata
Per il prezzo c devo pensare un pò su fammi sapere se sei interessato all'acquisto così magari ci si mette d'accordo, penso attorno ai 350 tutto cmq...
|