![]() |
E' poco probabile...
Ancora meno se quando hai messo le guarnizioni le hai bagnate con un pò d'olio... Ti ripeto che se senti il motore un pò legato all'inizio è normale...sono i paraoli che stringono sull'albero... Quando smontai il mio e lo rimisi in moto per 2 minuti ho dovuto tenere il gas a metà perchè altrimenti si spegneva... Poi è andato tutto a posto... Se tieni il gas costante a metà apertura borbotta?Fa fumo?La senti magra? Se tiri l'aria va meglio? |
con l'aria tirata va meglio (appena percettibile), fa fumo e mi sembra magra....
ma con il gas al massimo appena fa muovere la ruota....possibile che siano i paraoli che lo bloccano?mi sembra strano! col gas costante non borbotta...ma fa fatica a girare, come se affogasse! e la risposta del gas è lentissima! |
difficile
io controllerei prima le lamelle ma il problema forse sta nelle guarnizini del blocco oppure quelle del cilindro con i sintomi che dici potrebbe inbarcare un pochino di h2o... smonta tutto sostituisci le guarnizioni e magari usa un po si pasta nera.
ciao |
ok....allora ributto giu tutto e cambio guarnizioni....che stress!
|
paraoli albero
per l'albero hai usati i paraoli polini .. quelli che escono girando?
verificali quando smonti ciao |
come che escono girando? si sono polini....e per di piu per infilarli è stato bello difficile....a levare non si levano...anzi...
|
:mann: ho ricontrollato tutto....e messo anche la pasta....i paraoli sono ok....il collettore ha tutte le guarnizioni....
stavo riflettendo che ho cambiato lo statore montando il polini senza però cambiare tutto quel pezzo col pipotto della candela che è rimasto cinese....potrebbe essere quello?????:doh: :doh: :doh: help! |
prova
prova a rimettere quello cino e facci sapere
ciao |
Anche io ho avuto problemi con i paraoli originali polini che calettano molto stretti sull'albero,e molte volte quando stai per infilarli del tutto si girano al contrario e allora il paraolio si e' fregato perche' si lesionano nella giuntura tra gomma e parte rigida,ho risolto il problemino montando due paraoli di Atala master non so' se ricordate questo genere di motorino molto anticotto, questi paraoli sono legermente differenti da quelli originali,perche' sono tutti in gomma e si lasciano montare che e' una bellezza, io ho risolto cosi' i miei problemi riguardo a qualche infiltrazione di aria da parte dei paraoli ciaoo:si:
|
dal problema che hai sembra fuori anticipo................metti tutti i componenti italiani o cinesi........la fase cambia di molto.............sono diventato matto con un problema uguale al tuo.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |