![]() |
occhio... grado 8 se non hai una mini molto elaborata con sto freddo ti puo' dare problemi ad accenderla...poi magari impazzisci in altre cose :)
|
lo so, due tirate di corda in più e poi parte....
poi va alla grande |
bene... meglio cosi' allora :)
|
Dopo lunghe ricerche sul web nei vari siti dei produttori, per il mio Big Bore a testa scomposta da 49cc appena acquistato (da Pocketbikepassion) e già pesantemente modificato nei travasi e nelle luci, ho acquistato due candele NGK. La C7HSA per temperature sotto i 20° e la C8HSA per quelle sopra i 20°.
Vi spiego le sigle: C=diametro della filettatura 7=grado termico H=lunghezza della filettatura S=tipo standard A=nessun riferimento a noi utile L'eventuale presenza della R=candela resistiva a noi non comporta nessun beneficio o svantaggio. Spero d'esser stato utile. Un grazie a meccanico e a Jonsereds. A presto. |
NGK CR8HSA anke io ho il bb testa piatta
|
Quote:
|
io ho la cr7hsa
|
Quote:
E INVECE SI!!! io avevo la bm6a ho messo la bmr6a e c sono impazzito un mese per capire che il problema e'la candela!!! ora non solo s accende ma va pure d piu!!!! |
quoto anche io ngk su big bore testa rossa!
|
Quote:
Anche dopo che gli ho spiegato che era la candela non adatta al contagiri non voleva credermi...:doh: Certo che se confronti le candele fasulle che abbiamo trovato tutti sulle cina aria in origine (BM6A... si ma JL, GKN, etc... e non NGK!!!), beh... cambiandola la differenza certo che si sente... ma non è che dopo vola... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50. |