![]() |
Quote:
Sarei curioso di sapere cosa si rompe alla prima o seconda uscita... Mi sembra di capire in generale che molta gente mette le mani dove non dovrebbe e poi si lamenta se rompe qualcosa... E' poi ovvio che se si va ad elaborare (quindi maggiori stress da parte della meccanica) la qualità cinese possa influire, però se rimane originale (almeno nel mio caso) il motore va bene... Tu per esempio cosa hai rotto? Ovviamente parlo di motore originale cinese... |
we marco..allora domani c 6?
|
io anche se non ne ho avuta una personalmete, ma ci ho messo le mani,...gli dò un bel voto positivo,si ci sono delle cose da cambiare obbligatoriamente....perchè i cinesi una punta di tirar via ce la devono sempre mettere...ma...poi è una gran moto...io ho girato un bel pò con la originale polini e vi dico che siamo quasi lì se settata e carburata a d.o.c ti dà delle discrete soddisfazioni...
quelle che ho seguito io dopo poche uscite hanno rotto quasi tutte il riduttore reverso,l'innesto della campana e piegato le linguette dei supporti pedane. p.s quoto anche il discorso della sostituzione pistone e/o fascia con tipo diverso ha dato dei problemi...in sostanza rovinato cilindro... |
trasmissione primaria
secondo me la trasmissione primaria si rompe per colpa dei cuscinetti... su tre esemplari di cui la mia con 50cc onboard no problem con cuscinetti cambiati
ciao |
Se vi racconto la mia esperienza con la mia g1 vi rabbrividite: come mi e' arrivata non funzionava niente perche' mancavano i paraoli, poi gli ho montati e si e' rotta la pompa dell'acqua, e come ben sapete per sostituirla bisogna aprire il motore a due, cosi' mi sono deciso a sostituire la pompa,i paraoli,la cinghia pompa,gli ingranaggi pompa perche' quelli cinesi sono pietosi, e la frizione perche' il piatto originale era anche lui difettato, alla prima uscita mi si rompe la campana togliendosi l'ingranaggio posto dietro di essa, ed ho dovuto sostituire anche la campana, alla seconda mi si e' rotto l'avviamento ed ho dovuto sostituirlo con l'originale, alla teza indovinate un po'? Rottura demoltiplicatore, sostituito anche lui. Vi sembrera' una tremenda ca z... ma le cose sono andate proprio cosi, con quello che ci ho speso la avrei comprata originale, ora mi manca cilindro e albero ed il motore e' tutto polini.Penso che i cinesi prima di arrivare alle costruzioni italiane ne devono fare di strada ancora :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |