![]() |
Quote:
Quote:
1)ruote da 12" una mini??? :smt139 praticamente un bigfoot 2)ma si inventiamoci le unita di misura....in qst asta io avrei utilizzato l'indice di cazzata... 3)85 km\h???non è che tra l'8 e il 5 ci và la virgola? 4)catena guidata?guidata da chi? 5)al max la partenza è spinta :asd: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
wow quindi se supera i 5 € riusciamo a farci dare anche il kit Nos... beh si sà che la cromatira migliora la miscelazione dei fluidi...si! si !come no??..... Quote:
Quote:
Quote:
una vera CAZZA una grande, gigantesca ,strepitosa CAZZATA |
ALIMENTAZIONE: CARBURATORE 14:14 STROMBATO
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Ha il carburatore strombato...... e la fidanzata strombazzata... dal postino..... P.s.: in gabbia rinforzata ci metterei lui |
cosa ha risposto?
|
6\48 come rapporto....forse riesci a tirarlo tutto solo sulla milano-napoli
....che ridere che mi hai fatto fare heavy...!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :smt146 :rotfl: :smt146 ragazzi inviamo al tipo una valanga di domande che appariranno sull'inserzione di ebay per evitare che qualcuno non del settore ci caschi!!!!!....ci vorrebbero "le iene"!!!!!!:smt146 :si: ....stà male!!!!!e io anche dalle risate!!!!!!stò già andando su ebay!!!! |
eh...la gente si inventa di tutto per vendere!
|
Io ora non posso, ma informerei tutti gli offerenti di quello che stanno per comprare prima che qualcuno ci resti...
Troppo un verme... |
cmq il venditore è una donna: carla5989
|
avete visto è arrivata a 101 E io nn ne pagherei più di 5o per una moto del genere
|
comunque dai a stronzate non e' messo male.......:rotfl:
|
rega mo gli mando un messaggio vediamo che mi risponde
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |