Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ho alcuni problemi con la mini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22792-ho-alcuni-problemi-mini.html)

AlexRS250 23-01-07 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da mattia92 (Messaggio 285201)
è proprio quello il problema, in entrambi i lati di quel pezzo ci sono 2 molle ke nn so se posso togliere. se le tolgo riesco a rimetterle??????????è meglio mettere il teflon senza molle, o coprendo anke le molle cn il teflon??????risp grz

Metti mastice (pasta rossa/nera) oppure teflon ma non so se il teflon dura con quelle temperature!Ti basta togliere le 4 molle e sfilare da sotto il collettore...non c'è bisogno di scendere tutto lo scarico!

La storia della manopola è normale...anzi sai ke ti dico?Se la mini è presa e uscita dal pacco dovrai addirittura indurire ancora le molle e quindi poi dovrai far salire di giri il motore ancora di più se vuoi ke vada bene in partenza e soprattutto nelle uscite di curva (sto parlando di guida in pista!)
Sono motori da pista...e necessita ke girino sempre al massimo dei giri o quasi,ma sempre a gas completamente spalancato!

mattia92 23-01-07 15: 55

ok, x quanto riguarda il collettore ho capito, ora mi dite cm faccio x risolvere il problema di aspirazione????????

walter86blata 23-01-07 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 285474)
io personalmente ho sempre messo pasta nera all'esterno sulle 2 congiunzioni e ci ho girato 6 mesi....il teflon avevo provato ma me lo ha bruciato dopo 2 giri....comunque le perdite di olio/miscela dal collettore è una consuetudine....lo fanno un pò anche le italiane......per le molle io non le eliminerei....per rimontarle se fai leva con un cacciavite....stando attendo le rimonti senza problemi
ciao

Quoto henry: niente teflon (ne tantomeno pasta rossa ke superati tipo 80 gradi si sfalda...e sulla marmitta ce ne saranno sicuramente di più!).

Pasta NERA costa un po' di + ma resiste a lungo a temperature maggiori di quella rossa.

desmodronico 23-01-07 23: 16

aggiungi anche un'oring all'interno.

simomini 24-01-07 12: 51

ciao..........io metto il teflon nel collettore, però uso quello per il vapore della wurt che è piu spesso e resiste di più. :si:

kekkonapoli 24-01-07 16: 31

io ho risulto il tutto con della pasta nera:si:

mattia92 24-01-07 18: 03

ok grz tanto ragazzi x le vostre rapide risposte. il problema del minimo lho risolto, ho svitato 1 po la vite, ora regge il minimo, ha + accelerazione e va di piu. per quanto riguarda l'aspirazione come dv fare?????????aspira male, sulla pagina iniziale di questo sito cè scritto di cambiare la vite ke attakka il filtro al telaio cn 1 piu corta. è giusto???????risp e grz ankora x le vostre risp

cri88 24-01-07 19: 00

ma in che senso ti aspira male? la moto va giusto? vuoi dire che non aspira aria dal filtro?

mattia92 24-01-07 22: 08

si proprio cosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46.