Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Novità 2007 In Arrivo !!! K9 Noriuko (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22570-novit-2007-arrivo-k9-noriuko.html)

mattia90 19-01-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Coco (Messaggio 282804)
Restyle della Paffuri...stesso motore reverse (sicuro dei C3?), marmitta,radiatore,gas rapido (sembrerebbe di plastica...) tutti iguali alla "vecchia"

http://www.minimotovr.it/fotogallery...carenata~0.jpg

Le carene erano già visibili sul sito...cerca Noriuko, discussione di Jack_Frenk

quoto...mi sa che è un aggiornamento della paffuri!

DVD 19-01-07 14: 59

identica alla paffuri...cambia solo il forcellone identico alla G1 ed il pezzo del telaio in tubi che è stato sostituito con lo stile della forcella (z1 reverse)....il telaio? sembra piu solido....ma già è rigido quella della paffuri e per buttarlo giu nelle curve piccole ce ne vuole....per non parlare della lentezza!....cosi, mi sembra ancora piu ferroso!....poi si vedrà....
in questo caso direi che i cinesi si sono copiati se stessi!.....speriamo questa volta in meglio invece che in peggio come al solito!

slackware 19-01-07 15: 09

tanto come minimo la faranno pagare 800€ ....+ tutti i soldi per cambiare le parti base cinesi ...vai a finire a 1000€ ....a questo punto meglio italiana

jack_frank 19-01-07 15: 27

LA AVEVO TROVATA IO PER PRIMO..... E CMQ IO HO TROVATO IL DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L'ITALIA DI QUESTA MINI... CMQ MI KIAMO JACK_FRANK :smt146 :smt127

AH LA MINI PROMETTE BENE MA SE NE ERA GIà PARLATO NEL MIO POST CHE IL TELAIO NON SIA STO GRANK'è NONOSTANTE PRIVO QUASI DI SALDATURE... STAREMO A VEDERE.. AH.. DOVE LA HO TORVATA IO AL PUBBLICO LA DANNO PER POCO PIù DI 450 EURI..... QUINDI NN DICIAMO PREZZI ALLA CAZZOLA COME 800 PIù TUTTO DA CAMBIARE.. COME QUALITà ANCHE SE CINA SO CHE è STATA MIGLIORATA MOLTISSIMO:smt124

cricchio 19-01-07 16: 48

Ma infatti ragazzi la carena è fichissima, presto la pubblicheranno...

kekkonapoli 19-01-07 16: 49

bella mini, ma è meglio aspettare il test!!!!!!!

jack_frank 19-01-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 282962)
Ma infatti ragazzi la carena è fichissima, presto la pubblicheranno...

se cerchi la mia discussione le foto delle carene ci son tutte.............:si:

razorramon 19-01-07 18: 22

Si è un telaio nuovo x la paffuri, un po' come hanno fatto x la C2.
Spero che renda bene il comportamento in pista. Altro non posso proprio dire...

DVD 19-01-07 22: 30

il telaio non è poi cosi malvagio...solo poco maneggevole!il prezzo poco piu di 450 euro? 500 euro è il giusto!
notevolmente migliorata?dove?il motore è sempre quello....non credo possano aver migliorato i cinesi il reverse!!!!!
cosa differente dalla paffuri è solo il telaio e basta! il resto è identico, persino le pedaline!
sara leggermente differente la guidabilità per via del telaio dove i tubi sono stati sostituiti dai traversini....
di quanto sarò il miglioramento non lo so...si vedra, se ci sarà!a occhio sembra piu tosta!....
le carene?si belle (ma nulla di eccezionale) converrà cmq girare senza!per questione di raffreddamento comodità...e sopratutto perchè impiccia al movimento del manubrio!
in oltre il telaio è piu lungo di quasi ben 9 cm rispetto le mini tradizionali e 3 cm di piu di una midi....

jack_frank 20-01-07 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 283209)
il telaio non è poi cosi malvagio...solo poco maneggevole!il prezzo poco piu di 450 euro? 500 euro è il giusto!
notevolmente migliorata?dove?il motore è sempre quello....non credo possano aver migliorato i cinesi il reverse!!!!!
cosa differente dalla paffuri è solo il telaio e basta! il resto è identico, persino le pedaline!
sara leggermente differente la guidabilità per via del telaio dove i tubi sono stati sostituiti dai traversini....
di quanto sarò il miglioramento non lo so...si vedra, se ci sarà!a occhio sembra piu tosta!....
le carene?si belle (ma nulla di eccezionale) converrà cmq girare senza!per questione di raffreddamento comodità...e sopratutto perchè impiccia al movimento del manubrio!
in oltre il telaio è piu lungo di quasi ben 9 cm rispetto le mini tradizionali e 3 cm di piu di una midi....

caro dvd migliorata non vuol dire in prestazioni ma a livello qualitativo dei materiali.. nella catena di montaggio sicuramente hanno usato più step di controlli qualità con materiali e componenti migliori all'interno del motore.. probabilmente non ci sarà più da sostituire gabbia e cuscinetti... perchè saranno già buoni ammesso che siano montati bene però...! sempre a disprezzare sti poveri cinesini.. perchè voi dove pensate che producono maggior parte dei materiali e componenti?! hohhoooo quando sento sostituite viti con quelle ita inox mi viene da ridere.. son quasi tutte fatte in cina solo che le ditte gli danno materiali migliori e più controlli quindi al cinesino gli tocca fare il bravo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.