![]() |
Posso risponderti semplicemente PROVA PROVA e PROVA ancora
Secondo me la tua moto va gia bene ma non è settata per il posto dove vai a girare Mi spiego: ipotizziamo tu girassi in una pista molto corta saresti a cavallo... decidi di girare in luoghi con lunghi rettilinei? bene allunga il rapporto... di quanto? Bhoooooo:smt132 Monta la corona piu piccola e tendi la catena nel modo giusto non a strozzacane come molti e carica la mini in macchina e vai a provare P.S chiedi a chi riesce a superarti cosa monta per poterlo fare:confused: :seghe: |
allora ti spiego io!!!!io avevo il tuo stesso identico problema quando avevo montato il carburatore nuovo!!!!premetto che montiamo i stessi pezzi quindi penso di capire come va adesso la tua mini!!!!il motore sembra girare bene,nn si affoga o nn da segni di scarburazione!!!giusto??sl che in pista arriva alla velocità di punta in un attimo e si pianta li!!!!!!velocità che x me era intorno ai 35 km\h!!!!!!!RIDICOLO!!!!!All'inzio pensavo anche io che fossero i rapporti e quindi seguitai a comprare un mare di corone e pignoni...ma il problema nn era li!!!!!!
il mio consiglio è quello di rimontare il carburatore originale alzando di una tacca lo spillo e prova anche a lasciare le lamelle originali!!!!!PROVA E FAMMI SAPERE!!!SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |