![]() |
Quote:
|
il dell'orto26 costa 130, il mikuni26 100 (italian minis), catena 30 euretti, grafice 50 circa, oli 50 circa......ci si sta dentro
|
raptor intende il kit bbr... Ti danno tutto compreso cavo getti e un signor collettore ma 300 euri... so tanti! :smt150
|
va be il carburo è sempre quello poi se vai a cercare la distribuzione + costosa.....
il 26 mikuni costa 100 + 20 di collettore, i getti circa 2,5 l'uno......... |
grazie ragazzi, per ora ho contattato il venditore e vediamo cosa mi dice :) vi terrò informatisimi :)
|
se comunque inizi a cambiare anche il mono ed i freni 300 euro non ti bastano nemmeno per iniziare
|
Quote:
non e questione che il carburatore è sempre quello... o che si cerca la distribuzione più costosa e che stiamo parlando d'acquistare un mikuni vm26 originale e non la versione replica a 100 euro di minis che poi su ebay lo stesso si trova sui 30/40 euro... per il collettore a 20 euro pensavo che natale era finito... |
secondo te la minis mette sul suo sito un clone mikuni spacciandolo per originale!!!!! in italia è reato!!!!
cmq vedere per credere, il sito lo trovi in alto, non ho inventato nulla, ma al mondo bisogna guardarsi attorno, e non farsi ammaliare dalle confezioni + belle.....si pagano!!! |
|
xò mikele quello ke dici tu è il solito 22 mikuni... un ammortizzatore DNM con 180€ lo prendi, oppura il fast ace ke ha + 0 - lo stesso prezzo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |