![]() |
Bene se riesco vengo volentieri...
Purtroppo e sicuramente sono più bravo nel modificarla che guidarla,su questo non c'è dubbio... Io mi diverto...la mini moto e solo un piccolo hobby...la usero 2 volte al mese nel periodo estivo..pero quando non lavoro o corro la sera mi chiudo nella mia officina.. Poi non devo dimostrare niente a nessuno,pero non si può parlare male di una cosa se non si conosce l'esatta resa.... |
senti non è per polemica ma 1 pesi 65 kg contro i miei 90 kg ...2-non so dove giri tu ma io con 6-70 non riesco a finire la moto-3 sei tu il primo che dicevi di non voler tagliare la marmitta zocchi---sicuramente se la tagli e accorci allunga di piu ma conviene rovinare una marma nuova????' la bzm la prendi e la tieni cosi com è (rileggiti i tuoi mess sul cilindro bzm):si: (sai a quanti giri consiglia di far lavorare il cilindro la bzm???? non oltre i 16000)chiudo.....cmq io consiglio la bzm ...ciao
|
ultima cosa con il 39 cinese e marmitta originale 14000 giri compro la zocchi e mi ritrovo a 13200:smt155
|
IO NON HO MAI DETTO DI NON VOLER TAGLIARE LA MARMITTA ZOCCHI!FORSE AVRO DETTO CHE MI SAREBBE DISPIACIUTO TAGLIARLA,MA COMUNQUE LA MODIFICA è STATA FATTA SUL COLLETTORE,E PRIMA SU CARTA ABBIAMO STUDIATO I VARI DIAMETRI E LUNGHEZZE...
POI C'è DA DIRE ANCHE TUTTO IL RESTO DAL PACCO LAMELLARE IL TIPO DI LAMELLE,CARBURATORE,RIDUZIONE DELLE MASSE,SCORREVOLEZZE.. tI DIRO UNA COSA CHE ****** MI HA DETTO,LUI DI GETTO MASSIMO USA DAL 102/104, IO NON RIESCO A GIRARE CON QUEI GETTI SONO GRASSO,DIPENDE DALLA ZONA L'UMIDITà LA PRESSIONE E L'ALTITUDINE...E POI DAL TIPO DI MODIFICHE CHE UNO Fà! ****** senza dubbio sa il fatto suo,e gli ho chiesto anche consigli a lui,due teste sono migliori che una sola... Comunque PBP lo ha dato a lui il primo cilindro e quello doveva arrivare a me! comunque mi è arrivato pochissimo dopo... Solo l'altro giorno ho montato la marmitta BZM è ho dovuto rifarle tutto il culetto della mini per farla stare,il risultato che sotto tirava forte di coppia(strappava via),e sopra si fermava sui 15000,a me non mi soddisfaceva,forse x la configurazione del mio motore e le mie modifiche la marmitta BZM non è il massimo.. Ciao |
Sinceramente il 39 con marmitta zocchi giravo sui 14600,col 46cc 14900/15300 dipendeva dai giorni...
|
allora leggi qui ti rinfresco la memoria----- 04-10-2006, 00.12.53 #5
fabio.coc Mini Biker Data registrazione: 23-07-2006 Residenza: provincia di torino. Messaggi: 90 Minimoto: Replica C2 -------------------------------------------------------------------------------- il cilindro 46cc cinese gia con cupola ad alta compressione e affidabile lo trovi sulle 90 euro da PBP. i pezzi racing sul mercato gli ho tutti,mi manca solo il cilindro BZM! ma non ho nessuna voglia di segare la marmitta zocchi,150 euro girano la p***e............................................. ....................... poi tutti sti giri col 39 originale???? molti non ci arrivano neanche col 39 preparato ma....sei l'unico....o perche pesi 65 kg ...o...i cinesi anno fatto un motore piu potente solo per te ...p.s per dvd non tagliare la zocchi che poi se la vuoi vendere chi la compra????con i soldi che fai con la zocchi ci compri una bzm e la monti cosi com è e se un giorno vuoi rivenderla hai una marmitta e non una cosa tagliata e ricucita |
Quote:
i pezzi racing sul mercato gli ho tutti,mi manca solo il cilindro BZM! ma non ho nessuna voglia di segare la marmitta zocchi,150 euro girano la p***e... Questo era il mio pezzo ora ricordo... ma il pezzo riportato di seguito non mi pare che sia il mio.... Certo mi sarebbero girate le palle,ma poi ho trovato la soluzione nel tagliare il collettore! Scusa il cambiamento di discussione,sai dirmi il linck dove avevano postato foto della **********? |
ScUSA MA IL PEZZO CHE HAI RIPORTATO DOPO LO HAI SCRITTO TU?NON CREDI CHE CON IL CINA 39 SIA POSSIBILE RAGGIUNGERE 14600..non mi sembra una cosa cosi esagerata..su banco girava 18200
Sinceramente potevo prenderne di più ma avevo paura di spaccare.. |
mm...ora non ricordo il link....si il pezzo dopo si ma della mar.l'hai scritto tu...e poi come mai innamorato della zocchi????visto che la tua ormai non è piu zocchi ma artigianale???
|
be forse il meno peso ti faceva fare piu giri e poi la tua blata aveva il motore migliorato confronto la mia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |