![]() |
si si tiene bene il minimo....prova a pulire il filtro e fammi sapere :bye:
|
Proverò, adesso al minimo sembra quando l'aria è chiusa, stà acceso, poi inizia a fare fatica e si spegne. Ma la vite del minimo l'hai toccata?
|
no , mai toccata.....
|
Oggi ho tirato fuori l'impossibile dal filtro dell'aria..... mentre lo soffiavo con il compressore ha fatto una nuvola di polvere nera! Provabilmente tutta la mia precedente frizione era li dentro.... :rotfl: :rotfl:
Provato con l'88 e gira molto più pulita di prima, ma ho preferito l'86. Con l'88 non mi tiene il minimo, ma se chiudo il rubinetto di colpo lo tiene, quindi è troppo grasso. Con l'86 il minimo tiene. |
magari le condizioni climatiche tra roma e torino influiscono.... o no?
|
direi proprio di sì....con scatola filtro originale immonda sulla cina ad aria posso lasciare il 68 secondo voi?
|
Domenica scorsa avevo aiutato un ragazzo a carburare la sua cina ad aria SHA 14/14 con filtro a cono piccolo. Con il 78 era talmente grassa che non riusciva prendere i giri, alla fine ha messo un 72 e andava bene.
Probabilmente il motore cinese crea meno depressione. L'unica è che fai le prove. |
grazie lorey :si: cmq credo ke con la scatola filtro ke ho io il 68 o il 70 dovrebbero andare :wink:
|
anche la mia non riesce a prendere i giri ma ho il 65...da cosa è dovuto? di filtro ho lasciato la rete orginale del 14/12 e la scatola l ho fatta io...si accettano consigli grazie :bye:
|
io dovremo montare il filtro a cono originale della mia lucky7. che getto dovrei montare? 66, 72, 88?
ho in mente di cambiare l'espansione, la lamella in carbonio da 0.25 e la corona (6/70-72) fatemi sapere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |