![]() |
Quote:
quoto! anche per me è così..comunque se ho uno ditero che va molto più forte lascio passare se va un po più forte provo a tenerlo dietro :si: |
io il problema non me lo pongo,non faccio in tempo a sentirli che mi anno gia' passato!:smt139 :smt139 :smt139
|
Quote:
|
se sono + veloci generalmente gli lascio la traiettoria interna quindi mi tengo bello largo.
|
io vado più forte se seguo uno, se ne ho 1 dietro con il fiato sul collo... bhè dipende dai casi, di solito tengo il mio ritmo o provo a spingere di più per non farmi passare ma non gli chiudo mai la porta apposta se non si è in gara perchè si rischia di farsi male per niente, altrimenti se per esempio so che lui è li a provare ad abbassare i tempi o per gare ecc e io sono li che me la giro tranquillo appena posso esco di traiettoria e lo faccio passare :si:
|
Stesso discorso per me...provo a chiudere tutte le traiettorie ma se non dovesse bastare e vedo che sono solo di intralcio mi faccio da parte, lo faccio passare e provo a vedere se riesco a stargli dietro ;)
|
se ho uno col passo piu veloce di me allrago giusto quel poco che gli permetta di passarmi e m iaccodo cercando di vedere dove tiene piu aperto o come imposta una curva ecc...
se è uno che ha un passo poco piu alto del mio (parlo di decimi) sta dietro e cerco di aprire di piu... OT. avete mai notato che quando passate uno di quelli supergasati (che sanno tutto loro, hanno la moto migliore, fanno tempi record ma quando non c'e nessuno...) appena scendete e vi togliete il casco vengono da voi iniziando con scuse del tipo eeee nn è giornata... la gomma sgonfia.. male al ginokkio :smt127 vi è mai capitato? è pieno di gente in giro cosi |
Quote:
Anche io come molti comunque preferisco stare dietro, penso di girare molto meglio se so che devo raggiungere qualcuno piuttosto che se devo stargli davanti.. |
Io cerco di non far passare.........se poi si rischia di farsi male....allora si lascia strada
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |