![]() |
io penso di venire se riesco a finire il cilindro e a rimontare tutto per domenica...
|
io ci sarò............ devo finire di tarare la mia frizione bzm ma ci sarò la mia blata scalpita!!!!;)
|
Quote:
|
Io direi che il trofeo per me si potrebbe fare pure prima altro che primavera!
a primavera c'e' quello di Torricola e alla fine guarda se vanno a finire che iniziano insieme come l altra volta!:smt132 daje che ho voglia di girare e farmi qualche bella garetta accompagnato da questo venticello frizzante!:rotfl: |
io penso che per ora non organizzeranno nulla cominceranno sempre verso primavera anche perchè tra poco se non sbaglio cominciano le selettive per il regionale e l'italiano e come sapete la pista di campo di carne dà la priorità a loro cmq mi stavano dicendo che aprirà anche un'altra pista cioè già è aperta ma soltanto per i kart e ora la stanno modificando per farci girare anche le mini infatti le prime selettive dell'italiano o del regionale ora non mi ricordo le fanno proprio alla pista internzionale di kart ad Ardea che è molto bella e molto grande cmq appena sò di più vi informo
|
Ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiii..............che siamo cosi pochi...:smt132 ...su su che ci divertiamo.....:smt150
|
Se Dio vuole che abbia la mini forse ci saro' anche io ;)
|
dai non essere pessimista vedrai che arriva inanto cominciati a preparare psicologicamente :si:
|
domandona§: si puo girare a campo di carne con i pit?
|
ci siamo anche noi del team domanica!!!!! se facio in tempo a rimontare tutto su la moto vengo sicuro con la mia, se no accompagno gli altri!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |